- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.M
- Ponte a Elsa
-
0 - 0
- Montespertoli
PONTE A ELSA: Taddei, Pastorelli, Gagliani, Bertelli, Castagni, Nelli, Alesso, Telesca, Lunardi, Jakub, Mango, Carli, Gaetani, Pappalardo. All.: Luciano Guardini.
MONTESPERTOLI: Pesci, Bonaiuti, Paciscopi, Bianchi, Celano, Cirri, Fabbri, Iozzi, Masetti, Pieroni, Carta. Entrati: Ruta, Ahmeti, Hamsa. All.: Mirko Ceroti.
ARBITRO: Ottanelli di Empoli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Termina in parità una delle sfide più attese di questo turno di campionato fra la capolista Ponte a Elsa e la terza forza del girone, il Montespertoli. All'andata finì con il netto successo dei ragazzi di Guardini per cinque a due, nel match di ritorno andato in scena a Ponte a Elsa si è invece assistito ad una gara estremamente combattuta e ricca di azioni da rete, senza nessun gol, è vero, ma con il pubblico presente che ha sicuramente apprezzato lo spettacolo offerto dai ragazzi in campo. Un pizzico di rammarico in più a fine gara lo palesano gli ospiti di mister Ceroti, che nel terzo tempo sono andati vicini al gol vittoria in due occasioni con il pur bravo Masetti, che però non è riuscito ad incidere sottoporta. Per il resto tre tempi intensi ed abbastanza ben giocati dalle due squadre, che si sono affrontate a viso aperto cercando il gol, ma le difese sono sempre riuscite ad avere la meglio sui rispettivi attacchi avversari.
Calciatoripiù: Masetti (Montespertoli): Uno dei migliori in campo, nonostante le occasioni fallite nel terzo e conclusivo parziale di gioco.
PONTE A ELSA: Taddei, Pastorelli, Gagliani, Bertelli, Castagni, Nelli, Alesso, Telesca, Lunardi, Jakub, Mango, Carli, Gaetani, Pappalardo. All.: Luciano Guardini.<br >MONTESPERTOLI: Pesci, Bonaiuti, Paciscopi, Bianchi, Celano, Cirri, Fabbri, Iozzi, Masetti, Pieroni, Carta. Entrati: Ruta, Ahmeti, Hamsa. All.: Mirko Ceroti.<br >
ARBITRO: Ottanelli di Empoli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Termina in parità una delle sfide più attese di questo turno di campionato fra la capolista Ponte a Elsa e la terza forza del girone, il Montespertoli. All'andata finì con il netto successo dei ragazzi di Guardini per cinque a due, nel match di ritorno andato in scena a Ponte a Elsa si è invece assistito ad una gara estremamente combattuta e ricca di azioni da rete, senza nessun gol, è vero, ma con il pubblico presente che ha sicuramente apprezzato lo spettacolo offerto dai ragazzi in campo. Un pizzico di rammarico in più a fine gara lo palesano gli ospiti di mister Ceroti, che nel terzo tempo sono andati vicini al gol vittoria in due occasioni con il pur bravo Masetti, che però non è riuscito ad incidere sottoporta. Per il resto tre tempi intensi ed abbastanza ben giocati dalle due squadre, che si sono affrontate a viso aperto cercando il gol, ma le difese sono sempre riuscite ad avere la meglio sui rispettivi attacchi avversari. <br ><b>
Calciatoripiù: Masetti (Montespertoli):</b> Uno dei migliori in campo, nonostante le occasioni fallite nel terzo e conclusivo parziale di gioco.