- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.M
- Ponte a Elsa
-
2 - 1
- Vinci
PONTE A ELSA: Pappalardo, Pastorelli, Nelli, Castagni, Mango, Telesca, Alesso, Taddei, Poliszshuck, Bufalo, Carli, Lunardi. All.: Luciano Guardini.
VINCI: Lo Caso, Barbato, Kura, Bonaccorsi, Bagni, Fabrizi, Michelucci, Ruggiero, Orsi, Belli, Marchionni. Entrati: Catuso, Cinelli. All.: Francesco Di Costa.
RETI: Orsi, Mango, Alesso.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0.
Partita molto combattuta ed intensa a Ponte a Elsa, con un Vinci che esce sconfitto ma a testa alta dal big-match di giornata che ha messo di fronte due fra le squadre più attrezzate di questo girone M. Lo 0-0 del primo tempo regala qualche sussulto sia da una parte che dall'altra ma nessun gol ed il parziale termina quindi a reti inviolate. Il vantaggio nel secondo tempo lo trova il Vinci, dopo due gol annullati, con Orsi. Pari quasi immediato per i padroni di casa con un tap-in di Mango. Gara decisa nel terzo tempo da una bella punizione di Alesso. Il 2-1 finale va però stretto al Vinci che fallisce almeno tre occasioni con Marchionni, di cui una a porta sguarnita. Il Ponte a Elsa di contro dimostra grande compattezza e spirito di sacrificio e si conferma la squadra da battere in questo campionato.
Calciatoripiù: Telesca per il Ponte a Elsa; per il Vinci Michelucci e Marchionni.
PONTE A ELSA: Pappalardo, Pastorelli, Nelli, Castagni, Mango, Telesca, Alesso, Taddei, Poliszshuck, Bufalo, Carli, Lunardi. All.: Luciano Guardini.<br >VINCI: Lo Caso, Barbato, Kura, Bonaccorsi, Bagni, Fabrizi, Michelucci, Ruggiero, Orsi, Belli, Marchionni. Entrati: Catuso, Cinelli. All.: Francesco Di Costa.<br >
RETI: Orsi, Mango, Alesso.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-0.
Partita molto combattuta ed intensa a Ponte a Elsa, con un Vinci che esce sconfitto ma a testa alta dal big-match di giornata che ha messo di fronte due fra le squadre più attrezzate di questo girone M. Lo 0-0 del primo tempo regala qualche sussulto sia da una parte che dall'altra ma nessun gol ed il parziale termina quindi a reti inviolate. Il vantaggio nel secondo tempo lo trova il Vinci, dopo due gol annullati, con Orsi. Pari quasi immediato per i padroni di casa con un tap-in di Mango. Gara decisa nel terzo tempo da una bella punizione di Alesso. Il 2-1 finale va però stretto al Vinci che fallisce almeno tre occasioni con Marchionni, di cui una a porta sguarnita. Il Ponte a Elsa di contro dimostra grande compattezza e spirito di sacrificio e si conferma la squadra da battere in questo campionato. <br ><b>
Calciatoripiù: Telesca</b> per il Ponte a Elsa; per il Vinci <b>Michelucci e Marchionni.</b>