- Esordienti Seconda Fase GIR.A
-
Londa
-
4 - 1
-
Valdarno
LONDA: Nencetti, Boschi, Fortini, Terzani, Guidotti, Masi, Venuto, Carovillano, Covelli, Coglitore. All.: Niccolò Diotaiuti.
VALDARNO: Fiorino, Bonti, Monti, Gabbrielli, Sorelli, Forli, Lombardi, Palmieri, Fei, Salvadori, Laamati, Cecchi, Donnarumma. All.: Tanturli.
RETI: 2 Guidotti, Cecchi, Carovillano, Venuto.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 3-1.
Largo successo casalingo per Londa, che si impone per 4-1 sul Valdarno, che dopo un buon primo e secondo tempo, crolla nella terza frazione di gioco. Primo tempo molto equilibrato, con entrambe le squadre che provano a far gioco. Le occasioni più nitide però capitano al Londa, che sfiora il gol del vantaggio in due occasioni, prima con Venuto, poi con Guidotti, con entrambi che non inquadrano lo specchio della porta a tu per tu con Fiorino. Il gol del Londa arriva comunque alla fine del primo tempo ed è un grandissimo gol di Guidotti, che riceve palla da posizione defilata e scarica un destro ad incrociare che non lascia scampo a Fiorino. Nel secondo tempo poche emozioni, con le due squadre che non creano alcun pericolo dalle parti dei portieri. Si arriva dunque al terzo tempo, nel quale nei primi minuti il Valdarno giunge al pareggio con Cecchi, che supera Nencetti con una staffilata dal limite dell'area. Il Londa però non ci sta e nel giro di pochi minuti, ritorna avanti e chiude i conti. Subito dopo il momentaneo pareggio, il Londa si riporta in avanti con il solito Guidotti (doppietta per lui), che su cross dalla destra si avventa in scivolata e di destro fa 2-1 Londa. Il 3-1 arriva a metà terzo tempo e porta la firma di Carovillano, con un gran destro da fuori che prima sbatte sul palo e poi si insacca in rete. A chiudere i conti sul 4-1 ci pensa Venuti, con un gran tiro dal limite dell'area al termine di una devastante azione personale.
Calciatoripiù: Nel Londa benissimo Guidotti, Terzani e Fortini. Nel Valdarno da menzionare Lombardi.
LONDA: Nencetti, Boschi, Fortini, Terzani, Guidotti, Masi, Venuto, Carovillano, Covelli, Coglitore. All.: Niccolò Diotaiuti.<br >VALDARNO: Fiorino, Bonti, Monti, Gabbrielli, Sorelli, Forli, Lombardi, Palmieri, Fei, Salvadori, Laamati, Cecchi, Donnarumma. All.: Tanturli. <br >
RETI: 2 Guidotti, Cecchi, Carovillano, Venuto.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 3-1.
Largo successo casalingo per Londa, che si impone per 4-1 sul Valdarno, che dopo un buon primo e secondo tempo, crolla nella terza frazione di gioco. Primo tempo molto equilibrato, con entrambe le squadre che provano a far gioco. Le occasioni più nitide però capitano al Londa, che sfiora il gol del vantaggio in due occasioni, prima con Venuto, poi con Guidotti, con entrambi che non inquadrano lo specchio della porta a tu per tu con Fiorino. Il gol del Londa arriva comunque alla fine del primo tempo ed è un grandissimo gol di Guidotti, che riceve palla da posizione defilata e scarica un destro ad incrociare che non lascia scampo a Fiorino. Nel secondo tempo poche emozioni, con le due squadre che non creano alcun pericolo dalle parti dei portieri. Si arriva dunque al terzo tempo, nel quale nei primi minuti il Valdarno giunge al pareggio con Cecchi, che supera Nencetti con una staffilata dal limite dell'area. Il Londa però non ci sta e nel giro di pochi minuti, ritorna avanti e chiude i conti. Subito dopo il momentaneo pareggio, il Londa si riporta in avanti con il solito Guidotti (doppietta per lui), che su cross dalla destra si avventa in scivolata e di destro fa 2-1 Londa. Il 3-1 arriva a metà terzo tempo e porta la firma di Carovillano, con un gran destro da fuori che prima sbatte sul palo e poi si insacca in rete. A chiudere i conti sul 4-1 ci pensa Venuti, con un gran tiro dal limite dell'area al termine di una devastante azione personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Londa benissimo <b>Guidotti, Terzani e Fortini</b>. Nel Valdarno da menzionare <b>Lombardi</b>.