- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.M
- Real Cerretese
-
0 - 3
- Ponte a Elsa
REAL CER
RETESE: Biondi Lorenzo, Biondi Alessio, Martino, Torrigiani, Calafiore, Pucci, Bianchi, Novellino, Pecorini, Bettiol, Di Marco. Entrato: Orciucci. All.: Andrea Benvenuti.
PONTE A ELSA: Taddei, Carli, Lunardi, Pastorelli, Telesca, Masini, Alesso, Nelli, Poliszczuc, Mango, Gaetani, Pappalardo, Matteucci. All.: Luciano Guardini.
RETI: Nelli, Alesso, Mango.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-0.
Bella vittoria esterna per il Ponte a Elsa, che rialza la testa dopo lo scivolone interno contro il San Miniato. I ragazzi di mister Guardini si impongono con un rotondo e meritato 0-3 sui padroni di casa della Real Cerretese e mantengono la prima posizione in classifica. Il Ponte a Elsa, che chiude la partita già nei primi due tempi, domina a centrocampo e costruisce molto in avanti; la Real Cerretese(con diversi classe 2001 in campo), dal canto suo, nonostante venga messa in difficoltà, non manca mai di impegno nel corso di tutti e tre i tempi di gioco. Con una rete nella prima frazione e due nella seconda, a segno vanno Nelli, Alesso e Mango: tre reti che premiano il cinismo e la concretezza dei tre marcatori, ma che, essendo tutte reti su azione, ben evidenziano l'ottimo lavoro corale.
Calciatoripiù': nella Real Cerretese Torrigiani Matilde, che, nonostante il campo pesante, dalla difesa esce bene palla al piede; per il Ponte a Elsa, invece, da sottolineare la buona prestazione di tutta la squadra.
REAL CER
RETESE: Biondi Lorenzo, Biondi Alessio, Martino, Torrigiani, Calafiore, Pucci, Bianchi, Novellino, Pecorini, Bettiol, Di Marco. Entrato: Orciucci. All.: Andrea Benvenuti.<br >PONTE A ELSA: Taddei, Carli, Lunardi, Pastorelli, Telesca, Masini, Alesso, Nelli, Poliszczuc, Mango, Gaetani, Pappalardo, Matteucci. All.: Luciano Guardini.<br >
RETI: Nelli, Alesso, Mango.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-0.
Bella vittoria esterna per il Ponte a Elsa, che rialza la testa dopo lo scivolone interno contro il San Miniato. I ragazzi di mister Guardini si impongono con un rotondo e meritato 0-3 sui padroni di casa della Real Cerretese e mantengono la prima posizione in classifica. Il Ponte a Elsa, che chiude la partita già nei primi due tempi, domina a centrocampo e costruisce molto in avanti; la Real Cerretese(con diversi classe 2001 in campo), dal canto suo, nonostante venga messa in difficoltà, non manca mai di impegno nel corso di tutti e tre i tempi di gioco. Con una rete nella prima frazione e due nella seconda, a segno vanno Nelli, Alesso e Mango: tre reti che premiano il cinismo e la concretezza dei tre marcatori, ma che, essendo tutte reti su azione, ben evidenziano l'ottimo lavoro corale.<br ><b>
Calciatoripiù': </b>nella Real Cerretese Torrigiani Matilde, che, nonostante il campo pesante, dalla difesa esce bene palla al piede; per il Ponte a Elsa, invece, da sottolineare la buona prestazione di tutta la squadra.