- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.M
- San Miniato Basso
-
2 - 0
- Ponzano
SAN MINIATO BASSO: Casalini, Traballoni, Khoussaib, Biagioni, Salvadori, Tempestini, Del Guerra, D'Auria, Maniscalco, Saade, Maddia. Entrati: Volpi, Petralia. All.: Palumbo.
PONZANO: Bagnoli, Batistoni, Bagnolesi, Raugei, Mangani, Genova, Lari, Ulivieri, Pucci, Fontanelli, Malanchi, Tinti, Dabraio. All.: Mario Bozzi.
ARBITRO: Broccolini di Firenze.
RETI: Saade, D'Auria.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
Il San Miniato Basso riscatta prontamente la sconfitta della settimana scorsa patita sul campo del Cortenuova imponendosi nel match interno contro il Ponzano; ospiti privi di molti giocatori e costretti a schierare in campo molti classe 2001, che peraltro si sono disimpegnati molto bene. La vittoria dei ragazzi di mister Palumbo matura tutta nel corso del primo tempo, durante il quale i padroni di casa piazzano l'uno-due che decide il match. Apre le marcature Saade, abile nel farsi trovare pronto per ribadire in rete un tiro potente dal limite dei sedici metri avversari effettuato da un compagno. Il raddoppio è invece firmato da D'Auria, che incrocia bene il tiro da destra verso sinistra. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, con le due squadre che si affrontano a viso aperto senza però trovare la via del gol. La situazione non cambia nel terzo tempo, con il Ponzano che al 50' avrebbe una ghiotta chance per accorciare le distanze ma fallisce un calcio di rigore. Il San Miniato amministra quindi il vantaggio fino al termine e la gara termina con la vittoria dei locali per due a zero.
Calciatoripù: D'Auria (San Miniato Basso): Realizza un bel gol e mette lo zampino sull'altro: sua infatti la conclusione ribadita poi in rete da Sade.
SAN MINIATO BASSO: Casalini, Traballoni, Khoussaib, Biagioni, Salvadori, Tempestini, Del Guerra, D'Auria, Maniscalco, Saade, Maddia. Entrati: Volpi, Petralia. All.: Palumbo.<br >PONZANO: Bagnoli, Batistoni, Bagnolesi, Raugei, Mangani, Genova, Lari, Ulivieri, Pucci, Fontanelli, Malanchi, Tinti, Dabraio. All.: Mario Bozzi.<br >
ARBITRO: Broccolini di Firenze.<br >
RETI: Saade, D'Auria.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
Il San Miniato Basso riscatta prontamente la sconfitta della settimana scorsa patita sul campo del Cortenuova imponendosi nel match interno contro il Ponzano; ospiti privi di molti giocatori e costretti a schierare in campo molti classe 2001, che peraltro si sono disimpegnati molto bene. La vittoria dei ragazzi di mister Palumbo matura tutta nel corso del primo tempo, durante il quale i padroni di casa piazzano l'uno-due che decide il match. Apre le marcature Saade, abile nel farsi trovare pronto per ribadire in rete un tiro potente dal limite dei sedici metri avversari effettuato da un compagno. Il raddoppio è invece firmato da D'Auria, che incrocia bene il tiro da destra verso sinistra. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, con le due squadre che si affrontano a viso aperto senza però trovare la via del gol. La situazione non cambia nel terzo tempo, con il Ponzano che al 50' avrebbe una ghiotta chance per accorciare le distanze ma fallisce un calcio di rigore. Il San Miniato amministra quindi il vantaggio fino al termine e la gara termina con la vittoria dei locali per due a zero. <br ><b>Calciatoripù: D'Auria (San Miniato Basso):</b> Realizza un bel gol e mette lo zampino sull'altro: sua infatti la conclusione ribadita poi in rete da Sade.