• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.M
  • Real Cerretese
  • 0 - 2
  • Montespertoli


R. CER
RETESE: Biondi Lorenzo, Biondi A., Martino, Squarci, Torrigiani, Pecorini, Caponi, Pucci, Bianchi, Di Marco, Novellino. A disp.: Carapezza, Bettiol, Bertuccioli. All.: Andrea Benvenuti.
MONTESPERTOLI: Pesci, Olmo, Paciscopi, Dogario, Pieroni, Cirri, Fabbri, Fontanelli, Carpa , Masetti. A disp.: Ameti, Bartalesi, Bortoloni, Celano. All.: Mirko Ceroti.

ARBITRO: Scali di Firenze.

RETI: 2 Masetti.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-0.



Una doppietta di Masetti nella prima frazione di gioco permette al Montespertoli di violare il campo di una Real Cerretese combattiva che finisce la gara in crescendo. La prima frazione è però tutta per i ragazzi di mister Ceroti, bravi a sfruttare la maggiore forza fisica su un campo al limite e a portarsi sul doppio vantaggio grazie alle due azioni personali che portano Masetti alla doppietta. Nella ripresa si assiste invece alla reazione dei padroni di casa che prima però rischiano in un paio di contropiedi del solito Masetti e poi colpiscono anche un palo clamoroso con Novellino. Nonostante il tentativo di forcing dei padroni di casa il Montespertoli non sta a guardare e si rende pericoloso con Bartalesi che è però impreciso sotto porta. Nella terza e ultima frazione di gioco ancora Cerretese in avanti alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la partita. I ragazzi di mister Benvenuti giocano con generosità e grinta, ciononostante non riescono nell'impresa, anche perché oggi non sembra proprio la loro giornata visto che anche il tiro di Pucci sbatte sul palo, come le speranze di rimonta della sua squadra. Il Montespertoli dal canto suo controlla bene nel finale e si porta a casa tre punti meritati a coronamento di una prestazione maschia e di sostanza.

Calciatoripiù
: un elogio a tutte e due le compagini che hanno dato vita ad una gara bella e corretta nonostante le avversità atmosferiche, una nota di merito va invece al mattatore di giornata Masetti che con la sua doppietta regala la vittoria ai suoi.

R. CER RETESE: Biondi Lorenzo, Biondi A., Martino, Squarci, Torrigiani, Pecorini, Caponi, Pucci, Bianchi, Di Marco, Novellino. A disp.: Carapezza, Bettiol, Bertuccioli. All.: Andrea Benvenuti.<br >MONTESPERTOLI: Pesci, Olmo, Paciscopi, Dogario, Pieroni, Cirri, Fabbri, Fontanelli, Carpa , Masetti. A disp.: Ameti, Bartalesi, Bortoloni, Celano. All.: Mirko Ceroti.<br > ARBITRO: Scali di Firenze.<br > RETI: 2 Masetti.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-0. Una doppietta di Masetti nella prima frazione di gioco permette al Montespertoli di violare il campo di una Real Cerretese combattiva che finisce la gara in crescendo. La prima frazione &egrave; per&ograve; tutta per i ragazzi di mister Ceroti, bravi a sfruttare la maggiore forza fisica su un campo al limite e a portarsi sul doppio vantaggio grazie alle due azioni personali che portano Masetti alla doppietta. Nella ripresa si assiste invece alla reazione dei padroni di casa che prima per&ograve; rischiano in un paio di contropiedi del solito Masetti e poi colpiscono anche un palo clamoroso con Novellino. Nonostante il tentativo di forcing dei padroni di casa il Montespertoli non sta a guardare e si rende pericoloso con Bartalesi che &egrave; per&ograve; impreciso sotto porta. Nella terza e ultima frazione di gioco ancora Cerretese in avanti alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la partita. I ragazzi di mister Benvenuti giocano con generosit&agrave; e grinta, ciononostante non riescono nell'impresa, anche perch&eacute; oggi non sembra proprio la loro giornata visto che anche il tiro di Pucci sbatte sul palo, come le speranze di rimonta della sua squadra. Il Montespertoli dal canto suo controlla bene nel finale e si porta a casa tre punti meritati a coronamento di una prestazione maschia e di sostanza.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: un elogio a tutte e due le compagini che hanno dato vita ad una gara bella e corretta nonostante le avversit&agrave; atmosferiche, una nota di merito va invece al mattatore di giornata <b>Masetti </b>che con la sua doppietta regala la vittoria ai suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI