- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.M
- Ponzano
-
4 - 1
- Montaione
PONZANO: Bagnoli, Batistoni, Bagnolesi, Franci, Imparato, Salvadori, Raugei, Carbone, Mangani, Scardigli Martino, Genova. Entrati: Santoro, Lari. All.: Bozzi - Mazzei.
MONTAIONE: Giuntini, Kamberay, Santini, Scalisi, Bruno, Zega, Parentini, Chelelaine, Cioni, Martini, Mandorlini, Palazzi, Di Bari, Rofi. All.: Stefano Dell'Agnello.
RETI: Mangani, Santoro, 2 Scardigli Martino, Mandorlini.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-1.
Vittoria meritata per il Ponzano che dopo il ko del giorno precedente con l'altra squadra nel big-match contro l'Empoli batte fra le mura amiche il Montaione; sottotono gli ospiti, positivi solo nel terzo tempo, non a caso chiusosi in parità uno a uno. I padroni di casa partono bene e prendono da subito in mano le redini del gioco, chiudendo giustamente in vantaggio il primo parziale grazie al gol di Mangani, che apre istantaneamente le marcature al 2' con un pregevole guizzo al limite dell'area avversaria: uno stop a seguire e conclusione improvvisa e precisa che non lascia scampo al portiere ospite. Sempre nel corso del primo tempo, da segnalare alcune buone chance per raddoppiare da parte dei ragazzi del duo Mazzei-Bozzi ed una clamorosa traversa di Raugei al termine di una bella manovra corale. Nella ripresa i padroni di casa continuano a produrre gioco e trovano la via del gol altre due volte, con Santoro prima e Martino Scardigli poi. Quest'ultimo si erge a protagonista anche nel terzo tempo, segnando una bella doppietta personale. Sul parziale di 3-0 spazio però per il gol della bandiera del Montaione, che accorcia le distanze con Mandorlini direttamente da calcio piazzato prima del definitivo 4-1 pochi minuti più tardi.
Calciatoripiù: Raugei e Bagnolesi (Ponzano); Cioni (Montaione).
PONZANO: Bagnoli, Batistoni, Bagnolesi, Franci, Imparato, Salvadori, Raugei, Carbone, Mangani, Scardigli Martino, Genova. Entrati: Santoro, Lari. All.: Bozzi - Mazzei.<br >MONTAIONE: Giuntini, Kamberay, Santini, Scalisi, Bruno, Zega, Parentini, Chelelaine, Cioni, Martini, Mandorlini, Palazzi, Di Bari, Rofi. All.: Stefano Dell'Agnello.<br >
RETI: Mangani, Santoro, 2 Scardigli Martino, Mandorlini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-1.
Vittoria meritata per il Ponzano che dopo il ko del giorno precedente con l'altra squadra nel big-match contro l'Empoli batte fra le mura amiche il Montaione; sottotono gli ospiti, positivi solo nel terzo tempo, non a caso chiusosi in parità uno a uno. I padroni di casa partono bene e prendono da subito in mano le redini del gioco, chiudendo giustamente in vantaggio il primo parziale grazie al gol di Mangani, che apre istantaneamente le marcature al 2' con un pregevole guizzo al limite dell'area avversaria: uno stop a seguire e conclusione improvvisa e precisa che non lascia scampo al portiere ospite. Sempre nel corso del primo tempo, da segnalare alcune buone chance per raddoppiare da parte dei ragazzi del duo Mazzei-Bozzi ed una clamorosa traversa di Raugei al termine di una bella manovra corale. Nella ripresa i padroni di casa continuano a produrre gioco e trovano la via del gol altre due volte, con Santoro prima e Martino Scardigli poi. Quest'ultimo si erge a protagonista anche nel terzo tempo, segnando una bella doppietta personale. Sul parziale di 3-0 spazio però per il gol della bandiera del Montaione, che accorcia le distanze con Mandorlini direttamente da calcio piazzato prima del definitivo 4-1 pochi minuti più tardi.<br ><b>
Calciatoripiù: Raugei e Bagnolesi (Ponzano); Cioni (Montaione).</b>