• Esordienti GIR.C
  • Navacchio Zambra
  • 0 - 0
  • Stella Rossa


NAVACCHIO ZAMBRA: Fumarola, Volterrani, Diviggiano, T. Rocchi, Cacelli, Rossi, Mori, G. Rocchi, Gronchi, Fiumalbi, Salvini. A disp.: Ferretti, Breschi, Ciampi, Baesso. All.: Michele Pistoia.
STELLA ROSSA (in lista): Amore, Bonanno, Bindi, Picchi, L. Orlacchio, D. Orlacchio, Testai, Bettarini, Chelli, Masha, Kusi, Conti, Rammaiore, Amatore. All.: Marco Guiggi.

ARBITRO: Giannetti di Pisa
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.



Si chiude senza reti l'acceso incontro tra Navacchio Zambra e Stella Rossa: si è combattuto tanto a centrocampo e le due squadre non si sono risparmiate, ma le occasioni da rete si contano sulle dita di una sola mano e alla fine il pari è il risultato più giusto. Nonostante un buon ritmo, l'incontro stenta a decollare: a metà gara la Stella Rossa tenta di passare avanti con la percussione di Picchi che, fatta la cosa più difficile, si presenta a tu per tu col portiere ma calcia a lato. E nel finale, dopo un gran salvataggio di testa di D. Orlacchio su una confusa azione sotto la porta ospite, la migliore occasione per rompere l'equilibrio è di marca royal-blu: Mori, salito a rimorchio dopo un'insistita azione sulla fascia, calcia di prima con l'interno ma colpisce piano il pallone che viene salvato dal portiere nei pressi della linea.

NAVACCHIO ZAMBRA: Fumarola, Volterrani, Diviggiano, T. Rocchi, Cacelli, Rossi, Mori, G. Rocchi, Gronchi, Fiumalbi, Salvini. A disp.: Ferretti, Breschi, Ciampi, Baesso. All.: Michele Pistoia.<br >STELLA ROSSA (in lista): Amore, Bonanno, Bindi, Picchi, L. Orlacchio, D. Orlacchio, Testai, Bettarini, Chelli, Masha, Kusi, Conti, Rammaiore, Amatore. All.: Marco Guiggi.<br > ARBITRO: Giannetti di Pisa<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3. Si chiude senza reti l'acceso incontro tra Navacchio Zambra e Stella Rossa: si &egrave; combattuto tanto a centrocampo e le due squadre non si sono risparmiate, ma le occasioni da rete si contano sulle dita di una sola mano e alla fine il pari &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. Nonostante un buon ritmo, l'incontro stenta a decollare: a met&agrave; gara la Stella Rossa tenta di passare avanti con la percussione di Picchi che, fatta la cosa pi&ugrave; difficile, si presenta a tu per tu col portiere ma calcia a lato. E nel finale, dopo un gran salvataggio di testa di D. Orlacchio su una confusa azione sotto la porta ospite, la migliore occasione per rompere l'equilibrio &egrave; di marca royal-blu: Mori, salito a rimorchio dopo un'insistita azione sulla fascia, calcia di prima con l'interno ma colpisce piano il pallone che viene salvato dal portiere nei pressi della linea.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI