- Esordienti GIR.C
- Navacchio Zambra
-
4 - 0
- Sextum Bientina
NAVACCHIO ZAMBRA: Vendettuoli, Volterrani, Diviggiano, T. Rocchi, Rossi, Cacelli, Mori, G. Rocchi, Gennai, Salvini, Ferretti. A disp.: Baesso, Ciampi, Gronchi, Breschi. All.: Michele Pistoia.
S. BIENTINA: Novi, Freschi, Martelli, Banti, Pachetti, Mattolini, D'Alessandro, L. Dervishi, Gori, El Ghlid, A. Dervishi. A disp.: Giacomelli, Orlando, Rosini. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Firetto di Pisa.
RETI: Baesso 2, G. Rocchi, Mori.
NOTE: 0-0; 2-0; 2-0. Punteggio Figc: 1-2.
Con una prestazione maiuscola il Navacchio Zambra batte il Sextum Bientina per 4-0, grande soddisfazione per la banda di Michele Pistoia che conferma così il buon momento di forma già intuito negli ultimi turni di campionato. IL Sextum riesce a reggere l'impatto con lo scatenato attacco del Navacchio solo nel primo tempo, finito 0-0 anche e soprattutto grazie alla splendida prova della difesa ospite. Nel secondo tempo, però, i padroni di casa mettono la freccia e riescono nel sorpasso: ad aprire le marcature è Baesso, che arriva in corsa sulla palla messa al centro da Mori e con un piattone di prima intenzione mette in porta la palla dell'1-0. A stretto gira arriva anche il raddoppio, firmato da Rocchi ancora su assisi di Mori. Nel terzo tempo i padroni di casa continuano il loro forcing offensivo e chiudono definitivamente la partita con altri due gol: il 3-0 lo segna Mori in contropiede, il 4-0 lo fa Baesso con un bel diagonale da distanza ravvicinata. Calciatoriepiù: Baesso (Navacchio Zambra).
NAVACCHIO ZAMBRA: Vendettuoli, Volterrani, Diviggiano, T. Rocchi, Rossi, Cacelli, Mori, G. Rocchi, Gennai, Salvini, Ferretti. A disp.: Baesso, Ciampi, Gronchi, Breschi. All.: Michele Pistoia. <br >S. BIENTINA: Novi, Freschi, Martelli, Banti, Pachetti, Mattolini, D'Alessandro, L. Dervishi, Gori, El Ghlid, A. Dervishi. A disp.: Giacomelli, Orlando, Rosini. All.: Stefano Lazzeri. <br >
ARBITRO: Firetto di Pisa. <br >
RETI: Baesso 2, G. Rocchi, Mori.<br >NOTE: 0-0; 2-0; 2-0. Punteggio Figc: 1-2.
Con una prestazione maiuscola il Navacchio Zambra batte il Sextum Bientina per 4-0, grande soddisfazione per la banda di Michele Pistoia che conferma così il buon momento di forma già intuito negli ultimi turni di campionato. IL Sextum riesce a reggere l'impatto con lo scatenato attacco del Navacchio solo nel primo tempo, finito 0-0 anche e soprattutto grazie alla splendida prova della difesa ospite. Nel secondo tempo, però, i padroni di casa mettono la freccia e riescono nel sorpasso: ad aprire le marcature è Baesso, che arriva in corsa sulla palla messa al centro da Mori e con un piattone di prima intenzione mette in porta la palla dell'1-0. A stretto gira arriva anche il raddoppio, firmato da Rocchi ancora su assisi di Mori. Nel terzo tempo i padroni di casa continuano il loro forcing offensivo e chiudono definitivamente la partita con altri due gol: il 3-0 lo segna Mori in contropiede, il 4-0 lo fa Baesso con un bel diagonale da distanza ravvicinata. <b>Calciatoriepiù: Baesso</b> (Navacchio Zambra).