- Esordienti GIR.C
- Stella Rossa
-
1 - 1
- Madonna dell Acqua
STELLA ROSSA (in lista): Bonanno, Abatouey, Osmanovski, L. Orlacchio, D. Orlacchio, Chelli, Kusi, Amatore, Amore, Bettarini, Conti, Bindi, Testai, Picchi. All.: Marco Guiggi.
MADONNA DELL'ACQUA: Papini, Stabile, Giuliacci, Paradossi, Gabbetta, Fracasso, Doccini, Benedetti, Fiori, Genna, Camorcia. A disp.: Silvestre, Nardi, De Salvo. All.: Emiliano Niccolini.
ARBITRO: Andrisani di Pontedera
RETI: Stabile, Testai
NOTE: 1-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Finisce con un pareggio la sfida tra Stella Rossa e Madonna dell'Acqua: i padroni di casa si aggiudicano il primo mini-tempo, il secondo finisce a reti bianche, gli ospiti strappano la vittoria nel terzo. Nel primo tempo a fare la gara è la Stella Rossa, che tiene il possesso del pallone per lunghi tratti e mette in difficoltà Papini in più di un'occasione. Il gol dei padroni di casa arriva in chiusura di tempo, quando ormai lo 0-0 sembra cosa fatta nonostante i tantissimi sforzi in attacco della banda di Marco Guiggi: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Testai con una spettacolare botta al volo dalla media distanza. Dopo un secondo tempo in cui succede pochissimo e che si chiude sullo 0-0, nei venti minuti finali arriva la risposta del Madonna dell'Acqua: finalmente gli ospiti mettono la testa fuori dalla loro metà campo e iniziano ad attaccare, riuscendo alla fine a segnare il gol del pareggio con la gran botta dalla distanza di Stabile. Calciatorepiù: L. Orlacchio (Stella Rossa).
STELLA ROSSA (in lista): Bonanno, Abatouey, Osmanovski, L. Orlacchio, D. Orlacchio, Chelli, Kusi, Amatore, Amore, Bettarini, Conti, Bindi, Testai, Picchi. All.: Marco Guiggi.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Papini, Stabile, Giuliacci, Paradossi, Gabbetta, Fracasso, Doccini, Benedetti, Fiori, Genna, Camorcia. A disp.: Silvestre, Nardi, De Salvo. All.: Emiliano Niccolini.<br >
ARBITRO: Andrisani di Pontedera<br >
RETI: Stabile, Testai<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Finisce con un pareggio la sfida tra Stella Rossa e Madonna dell'Acqua: i padroni di casa si aggiudicano il primo mini-tempo, il secondo finisce a reti bianche, gli ospiti strappano la vittoria nel terzo. Nel primo tempo a fare la gara è la Stella Rossa, che tiene il possesso del pallone per lunghi tratti e mette in difficoltà Papini in più di un'occasione. Il gol dei padroni di casa arriva in chiusura di tempo, quando ormai lo 0-0 sembra cosa fatta nonostante i tantissimi sforzi in attacco della banda di Marco Guiggi: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Testai con una spettacolare botta al volo dalla media distanza. Dopo un secondo tempo in cui succede pochissimo e che si chiude sullo 0-0, nei venti minuti finali arriva la risposta del Madonna dell'Acqua: finalmente gli ospiti mettono la testa fuori dalla loro metà campo e iniziano ad attaccare, riuscendo alla fine a segnare il gol del pareggio con la gran botta dalla distanza di Stabile. <b>Calciatorepiù: L. Orlacchio</b> (Stella Rossa).