- Esordienti GIR.I
- Grevigiana
-
1 - 1
- Pol. Novoli
GREVIGIANA: Esposito, Morganti, Tripodi, Bonocore, Borri, Nutini, Bruccoleri, Bianchini, Bianchi, Fanciullacci, Elmedi. Entrati: Brezzi, Randelli, Degl'Innocenti. All.: Loriano Nuzzi.
NOVOLI: Masoni, Del Panta, Morieri, Nana, Ducci, Bassi, Nappo, Guerra, Ferraioli, Marku, Bilai. Entrati: Fasanella. All.: Mirko Gagnarli.
RETI: Marku, Fanciullacci.
Finisce in parità la prima sfida targata 2011 di Grevigiana e Novoli, gara disputata da due formazioni molto rimaneggiate (gli ospiti con il solo nuovo acquisto Fasanella in panchina) ed ancora un po' imballate dopo i panettoni. Sono comunque gli ospiti ad avere un migliore approccio alla gara, meritandosi nel complesso il parziale di 0-1 maturato nel primo tempo in virtù di una conclusione da fuori di Marku. Nella ripresa il confronto è decisamente equilibrato, tanto che il punteggio rimane invariato fino al secondo riposo. Nella frazione finale la Grevigiana cresce e pareggia i conti con una punizione dalla lunga distanza di Borri che Fanciullacci trasforma in rete di testa. Il Novoli a questo punto non ci sta e si rende pericoloso dalle parti di Esposito con Bilai e, soprattutto, di nuovo con Marku, la cui bella punizione si stampa però sulla traversa.
Calciatoripiù: buona in definitiva la prestazione corale da parte di entrambe le formazioni. Fra gli ospiti meritano forse una citazione particolare l'autore del goal Marku, Nappo e Morieri.
GREVIGIANA: Esposito, Morganti, Tripodi, Bonocore, Borri, Nutini, Bruccoleri, Bianchini, Bianchi, Fanciullacci, Elmedi. Entrati: Brezzi, Randelli, Degl'Innocenti. All.: Loriano Nuzzi.<br >NOVOLI: Masoni, Del Panta, Morieri, Nana, Ducci, Bassi, Nappo, Guerra, Ferraioli, Marku, Bilai. Entrati: Fasanella. All.: Mirko Gagnarli. <br >
RETI: Marku, Fanciullacci.
Finisce in parità la prima sfida targata 2011 di Grevigiana e Novoli, gara disputata da due formazioni molto rimaneggiate (gli ospiti con il solo nuovo acquisto Fasanella in panchina) ed ancora un po' imballate dopo i panettoni. Sono comunque gli ospiti ad avere un migliore approccio alla gara, meritandosi nel complesso il parziale di 0-1 maturato nel primo tempo in virtù di una conclusione da fuori di Marku. Nella ripresa il confronto è decisamente equilibrato, tanto che il punteggio rimane invariato fino al secondo riposo. Nella frazione finale la Grevigiana cresce e pareggia i conti con una punizione dalla lunga distanza di Borri che Fanciullacci trasforma in rete di testa. Il Novoli a questo punto non ci sta e si rende pericoloso dalle parti di Esposito con Bilai e, soprattutto, di nuovo con Marku, la cui bella punizione si stampa però sulla traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: buona in definitiva la prestazione corale da parte di entrambe le formazioni. Fra gli ospiti meritano forse una citazione particolare l'autore del goal <b>Marku</b>, <b>Nappo </b>e <b>Morieri</b>.