- Pulcini GIR.E
- Poggio a Caiano
-
5 - 8
- Pieta 2004
POGGIO A CAIANO: Ciapini, Andolina, Daly, Bonacchi, Borchi, Tartarelli, Pittalis, Borzillo, Lenzi, Bolognesi. All.: William Pasquetti.
PIETA' 2004: Piacenti, Dal Poggetto, Menchi, Giannelli, Torcellini, Massai, Vannuzzi, Pittore, Focardi, Cozzi. All.: Mauro Di Bari.
RETI: Vannuzzi 6, Giannelli, Dal Poggetto, Borzillo 3, Bonacchi 2.
NOTE. Parziali: 2-3, 1-3, 2-2
Bellissima partita tra due ottime squadre molto dedite all'attacco e poco inclini a difendersi. La Pietà ha qualcosa in più a livello di ritmo ed intensità con un Vannuzzi in giornata di grazia che alla fine farà la differenza. Nella prima frazione non c'è mai il tempo per non stare all'erta. Infatti se i locali passano subito in vantaggio, è immediata la risposta degli ospiti. Poi è di nuovo la squadra di mister Pasquetti a passare, prima del rush finale di quella di Di Bari che ribalta il punteggio per arrivare all'intervallo sul 2-3. Il secondo parziale segna un solco deciso nel match con gli ospiti che chiudono sul 3-6. L'ultima frazione però viene ravvivata dai medicei che non mollano e cercano di ribattere colpo su colpo. Ma con la Pietà non c'è niente da fare e si arriva alla conclusione sul pirotecnico 5-8.
Calciatoripiù: nei medicei su tutti Borzillo, nella Pietà 2004 il match winner Vannuzzi.
POGGIO A CAIANO: Ciapini, Andolina, Daly, Bonacchi, Borchi, Tartarelli, Pittalis, Borzillo, Lenzi, Bolognesi. All.: William Pasquetti.<br >PIETA' 2004: Piacenti, Dal Poggetto, Menchi, Giannelli, Torcellini, Massai, Vannuzzi, Pittore, Focardi, Cozzi. All.: Mauro Di Bari.<br >
RETI: Vannuzzi 6, Giannelli, Dal Poggetto, Borzillo 3, Bonacchi 2.<br >NOTE. Parziali: 2-3, 1-3, 2-2
Bellissima partita tra due ottime squadre molto dedite all'attacco e poco inclini a difendersi. La Pietà ha qualcosa in più a livello di ritmo ed intensità con un Vannuzzi in giornata di grazia che alla fine farà la differenza. Nella prima frazione non c'è mai il tempo per non stare all'erta. Infatti se i locali passano subito in vantaggio, è immediata la risposta degli ospiti. Poi è di nuovo la squadra di mister Pasquetti a passare, prima del rush finale di quella di Di Bari che ribalta il punteggio per arrivare all'intervallo sul 2-3. Il secondo parziale segna un solco deciso nel match con gli ospiti che chiudono sul 3-6. L'ultima frazione però viene ravvivata dai medicei che non mollano e cercano di ribattere colpo su colpo. Ma con la Pietà non c'è niente da fare e si arriva alla conclusione sul pirotecnico 5-8. <b>
Calciatoripiù</b>: nei medicei su tutti <b>Borzillo</b>, nella Pietà 2004 il match winner <b>Vannuzzi</b>.