- Esordienti GIR.Aut D
- Folgor Calenzano
-
0 - 5
- Valbisenzio Academy
FOLGOR CALENZANO C : Toccafondo, Comparini, Becheri, Ricci, Abati, Bandini, Cadetto, Congiu, Mazzei, Saraci, Barducci, Giagnoni, Cetani, Pasquinucci. All.: Stefano Menghetti.
VALDIBISENZIO ACADEMY: Gambassi, Torlai, Cecchi, Fera, Ciampi, Stefanacci, Martini, Giorgini, Nistri, Fioretti, Shaba, Olimpi. All.: Massimo Nistri.
ARBITRO: Malato di Prato.
RETI: Shaba 2, Fioretti, Fera 2.
Vittoria evidente e netta di una buona Vaianese (mi chiama nominarla così) opposta ad un Calenzano generoso ma inferiore rispetto alla bella squadra guidata da Massimo Nistri. Superiorità degli ospiti apparsa notevole nel corso dei tre tempi. I viola prendono in mano la situazione nel corso della prima frazione e vanno a segno grazie alle segnature che portano la firma di Anxhelo Shaba e Duccio Fioretti. Anche nella ripresa, nonostante gli incitamenti di Stefano Menghetti, la differenza fra le due squadre c'è tutta e Filippo Fera e Anxhelo Sbaba mettono a segno altre due segnature per la squadra ospite. Il canovaccio dell'incontro non cambia nel corso del terzo tempo e dopo le conclusioni di Fioretti, Fera e Giorgini, ecco il 5-0 messo a segno da Filippo Fera, autore di una doppietta. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. Generosa la prova dei locali, sugli scudi Shaba, Fioretti e Fera nelle file del ValdiBisenzio Academy.
Calciatoripiù: Shaba, Fioretti, Fera (ValdiBisenzio Academy).
Alfa
FOLGOR CALENZANO C : Toccafondo, Comparini, Becheri, Ricci, Abati, Bandini, Cadetto, Congiu, Mazzei, Saraci, Barducci, Giagnoni, Cetani, Pasquinucci. All.: Stefano Menghetti.<br >VALDIBISENZIO ACADEMY: Gambassi, Torlai, Cecchi, Fera, Ciampi, Stefanacci, Martini, Giorgini, Nistri, Fioretti, Shaba, Olimpi. All.: Massimo Nistri.<br >
ARBITRO: Malato di Prato.<br >
RETI: Shaba 2, Fioretti, Fera 2.
Vittoria evidente e netta di una buona Vaianese (mi chiama nominarla così) opposta ad un Calenzano generoso ma inferiore rispetto alla bella squadra guidata da Massimo Nistri. Superiorità degli ospiti apparsa notevole nel corso dei tre tempi. I viola prendono in mano la situazione nel corso della prima frazione e vanno a segno grazie alle segnature che portano la firma di Anxhelo Shaba e Duccio Fioretti. Anche nella ripresa, nonostante gli incitamenti di Stefano Menghetti, la differenza fra le due squadre c'è tutta e Filippo Fera e Anxhelo Sbaba mettono a segno altre due segnature per la squadra ospite. Il canovaccio dell'incontro non cambia nel corso del terzo tempo e dopo le conclusioni di Fioretti, Fera e Giorgini, ecco il 5-0 messo a segno da Filippo Fera, autore di una doppietta. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. Generosa la prova dei locali, sugli scudi Shaba, Fioretti e Fera nelle file del ValdiBisenzio Academy. <b>
Calciatoripiù: Shaba, Fioretti, Fera</b> (ValdiBisenzio Academy).
Alfa