• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Jolly Montemurlo
  • 6 - 0
  • Tavola Calcio


JOLLY E M.LO: Romoli, Branchetti, Boeddu, Riccio, Messeri, Mazzi, Culò, Filippini, Laurito. All.: Paolo Calamai.
TAVOLA C.: Saccavino, Arapi, Municchi, Varamo, Cappellini, Innocenti, Del Bravo, Sabatini, Brugagnoni, Tanci, Ghergut. All.: Paolieri.

RETI: Boeddu 2, Riccio, Branchetti, Culò, autogol pro Jolly.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 4-0



Dimostrazione di forza dei ragazzi guidati da mister Calamai contro una delle formazioni più quotate del girone. Nel primo tempo sembra partire meglio la formazione ospite che ottiene subito due calci d'angolo. Poi, alla prima offensiva passa il Jolly su sfortunata autorete del portiere su cross di Riccio. Da questo punto è un monologo gialloblù, con Culò che raddoppia subito con un bel tiro da fuori. Nel secondo tempo i padroni di casa tirano un pò il fiato e gli ospiti riescono a controllare meglio le loro avanzate. Nel terzo ed ultimo tempo riprende l'arrembaggio e arrivano altri 4 gol: due fotocopia di Boeddu che dalla destra infila l'angolo basso in diagonale, uno di Rispoli che dal limite dell'area tira sotto la traversa ed è aiutato da un rimpallo sul portiere, e l'ultimo di Branchetti che vince tre/quatto contrasti in area e infila in diagonale.

JOLLY E M.LO: Romoli, Branchetti, Boeddu, Riccio, Messeri, Mazzi, Cul&ograve;, Filippini, Laurito. All.: Paolo Calamai.<br >TAVOLA C.: Saccavino, Arapi, Municchi, Varamo, Cappellini, Innocenti, Del Bravo, Sabatini, Brugagnoni, Tanci, Ghergut. All.: Paolieri.<br > RETI: Boeddu 2, Riccio, Branchetti, Cul&ograve;, autogol pro Jolly.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 4-0 Dimostrazione di forza dei ragazzi guidati da mister Calamai contro una delle formazioni pi&ugrave; quotate del girone. Nel primo tempo sembra partire meglio la formazione ospite che ottiene subito due calci d'angolo. Poi, alla prima offensiva passa il Jolly su sfortunata autorete del portiere su cross di Riccio. Da questo punto &egrave; un monologo giallobl&ugrave;, con Cul&ograve; che raddoppia subito con un bel tiro da fuori. Nel secondo tempo i padroni di casa tirano un p&ograve; il fiato e gli ospiti riescono a controllare meglio le loro avanzate. Nel terzo ed ultimo tempo riprende l'arrembaggio e arrivano altri 4 gol: due fotocopia di Boeddu che dalla destra infila l'angolo basso in diagonale, uno di Rispoli che dal limite dell'area tira sotto la traversa ed &egrave; aiutato da un rimpallo sul portiere, e l'ultimo di Branchetti che vince tre/quatto contrasti in area e infila in diagonale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI