- Pulcini 2 Fase GIR.C
- Virtus Comeana
-
4 - 0
- Zenith Audax
V.COMEANA: Mannucci, Pratolini, Di Martino, Grasso, Del Bene, Cocchi, Lopez, De Santis, Cirri, Lenzi. All.: Martinasso.
ZENITH AUDAX: Niccolai, Alvino, Durante, Froldi A., Dentico, Froldi F., Pannilunghi, Vieri, Essabar.
RETI: 9' e 28' De Martino, 21' Cocchi, 32' Grasso.
NOTE. Parziali: 1-0, 3-0, 0-0
Ottimo inizio della Zenith che tiene bene il campo e arriva subito sotto la porta avversaria con Essabbar e Pannilunghi. Primo tempo giocato principalmente a centrocampo con le due squadre ben coperte in difesa. Sono i padroni di casa che spingono maggiormente e al 7' sfiorano il gol con del Bene. Risponde la Zenith un minuto dopo con una bella giocata di Dentico, Essabbar e Pannilunghi che sfiora il palo. Il Comeana è molto più concreto nel gioco e viene premiato al 9' con una bella rete di De Martino. Dopo la breve pausa la partita prosegue con i padroni di casa che spingono molto e arrivano al tiro con Pratolini che prende un palo. Difesa della Zenith Audax molto attiva e ottimo il lavoro di Dentico e Niccolai ma il Comeana arriva di nuovo al gol al 21' con Cocchi, bravo a sfruttare un indecisione del portiere. La Zenith Audax cerca di reagire e arriva in piu di un occasione sotto la porta avversaria, con Durante, Vieri e Froldi, ottenendo vari calci d'angolo, ma non riesce mai a impensierire il portiere. Al 29' segna ancora il Comeana con de Martino e al 37' con Grasso. Ultimi minuti della Zenith che sfiora il gol con una bellissima giocata di Pannilunghi che serve Froldi ma il tiro è di poco a lato.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa ottima la prestazione di Grasso, assolutamente il migliore in campo, e Cocchi, centrocampista tutto fare. Nella Zenith ottima la prova del portiere Sabri che, impiegato in un ruolo non abituale, ha offerto segnali di bravura e carattere.
A.V.
V.COMEANA: Mannucci, Pratolini, Di Martino, Grasso, Del Bene, Cocchi, Lopez, De Santis, Cirri, Lenzi. All.: Martinasso.<br >ZENITH AUDAX: Niccolai, Alvino, Durante, Froldi A., Dentico, Froldi F., Pannilunghi, Vieri, Essabar.<br >
RETI: 9' e 28' De Martino, 21' Cocchi, 32' Grasso. <br >NOTE. Parziali: 1-0, 3-0, 0-0
Ottimo inizio della Zenith che tiene bene il campo e arriva subito sotto la porta avversaria con Essabbar e Pannilunghi. Primo tempo giocato principalmente a centrocampo con le due squadre ben coperte in difesa. Sono i padroni di casa che spingono maggiormente e al 7' sfiorano il gol con del Bene. Risponde la Zenith un minuto dopo con una bella giocata di Dentico, Essabbar e Pannilunghi che sfiora il palo. Il Comeana è molto più concreto nel gioco e viene premiato al 9' con una bella rete di De Martino. Dopo la breve pausa la partita prosegue con i padroni di casa che spingono molto e arrivano al tiro con Pratolini che prende un palo. Difesa della Zenith Audax molto attiva e ottimo il lavoro di Dentico e Niccolai ma il Comeana arriva di nuovo al gol al 21' con Cocchi, bravo a sfruttare un indecisione del portiere. La Zenith Audax cerca di reagire e arriva in piu di un occasione sotto la porta avversaria, con Durante, Vieri e Froldi, ottenendo vari calci d'angolo, ma non riesce mai a impensierire il portiere. Al 29' segna ancora il Comeana con de Martino e al 37' con Grasso. Ultimi minuti della Zenith che sfiora il gol con una bellissima giocata di Pannilunghi che serve Froldi ma il tiro è di poco a lato. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa ottima la prestazione di Grasso, assolutamente il migliore in campo, e Cocchi, centrocampista tutto fare. Nella Zenith ottima la prova del portiere Sabri che, impiegato in un ruolo non abituale, ha offerto segnali di bravura e carattere.
A.V.