- Pulcini 2 Fase GIR.C
-
Zenith Audax
-
0 - 6
-
Tavola Calcio
ZENITH AUDAX: Ricò, De Lucia, Dentico, Diversi, Durante, Cannone, Zangirolami, Jaze. All.: Simone Argenziano.
TAVOLA C.: Pusceddu, Cappellini, Colzi, Desideri, Mariano, Municchi, Palma, Presenti, Saccavino, Testaguzza. All.: Simone Sarti.
RETI: 1' Municchi, 8' Colzi, 13' e 40' Mariano, 42' Testaguzza, 44' Cappellini.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-0, 0-3
Inizia la partita ed il Tavola si rende subito pericoloso con i suoi attaccanti che cercano in tutti i modi di incanalare l'incontro nel giusto binario ed infatti nel primo tempo gli ospiti calano il tris con Municchi, Colzi e Mariano e si portano sul risultato di 3-0 nonostante le grandi parate del portiere Ricò. Nella seconda frazione la Zenith Audax cerca con tutte le sue forze di trovare la via della rete e va molto vicino alla segnatura con Cannone, Zangirolami e Jaze. Il Tavola comunque è molto pericoloso e Ricò deve fare gli straordinari sui tiri dalla lunga distanza di Colzi e Testaguzza e proprio su quest'ultimo compie un vero capolavoro deviando il tiro sulla traversa e poi in angolo. Il terzo tempo si apre con i locali che continuano a cercare la loro prima segnatura con Zangirolami e Jaze ma il Tavola non sta certo a guardare e controbatte colpo su colpo. Poco prima del fischio finale i ragazzi di mister Sarti mettono al sicuro il risultato con le reti di Mariano, Testaguzza e Cappellini.
Calciatoripiù. Sono sicuramente da segnalare le prestazioni di Jaze e Ricò nelle fila della Zenith Audax e di Testaguzza e Colzi per il Tavola.
Riccardo Pannilunghi
ZENITH AUDAX: Ricò, De Lucia, Dentico, Diversi, Durante, Cannone, Zangirolami, Jaze. All.: Simone Argenziano. <br >TAVOLA C.: Pusceddu, Cappellini, Colzi, Desideri, Mariano, Municchi, Palma, Presenti, Saccavino, Testaguzza. All.: Simone Sarti.<br >
RETI: 1' Municchi, 8' Colzi, 13' e 40' Mariano, 42' Testaguzza, 44' Cappellini.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-0, 0-3
Inizia la partita ed il Tavola si rende subito pericoloso con i suoi attaccanti che cercano in tutti i modi di incanalare l'incontro nel giusto binario ed infatti nel primo tempo gli ospiti calano il tris con Municchi, Colzi e Mariano e si portano sul risultato di 3-0 nonostante le grandi parate del portiere Ricò. Nella seconda frazione la Zenith Audax cerca con tutte le sue forze di trovare la via della rete e va molto vicino alla segnatura con Cannone, Zangirolami e Jaze. Il Tavola comunque è molto pericoloso e Ricò deve fare gli straordinari sui tiri dalla lunga distanza di Colzi e Testaguzza e proprio su quest'ultimo compie un vero capolavoro deviando il tiro sulla traversa e poi in angolo. Il terzo tempo si apre con i locali che continuano a cercare la loro prima segnatura con Zangirolami e Jaze ma il Tavola non sta certo a guardare e controbatte colpo su colpo. Poco prima del fischio finale i ragazzi di mister Sarti mettono al sicuro il risultato con le reti di Mariano, Testaguzza e Cappellini. <b>
Calciatoripiù</b>. Sono sicuramente da segnalare le prestazioni di Jaze e Ricò nelle fila della Zenith Audax e di Testaguzza e Colzi per il Tavola.
Riccardo Pannilunghi