- Esordienti GIR.H
- Gialloblu Figline
-
3 - 1
- Sancascianese
FIGLINE: Arnetoli, Lanini, Grifoni, Di Trapani, Drayf I, Cappellini, Sarotti, Vannini, Bigi, Taddeucci, Ciari. Entrati: Poletti, Drayf II. All.: Andrea Tomer.
SANCASCIANESE: Casini, Grisolaghi, Boncompagni, Morrobel, Ciciliani, Deac, Lagi, Mugnai, Zico, Truppi, Gianni. Entrati: Alla, Orlandini, Fantoni. All.: Giulio Riparbelli.
RETI: Bigi (2), Drayf II, Ciciliani.
Il Figline conferma tutte le buone impressioni destate nella trasferta di sette giorni fa sul campo del Rifredi, superando la resistenza di un'opaca Sancascianese e conquistando la seconda vittoria consecutiva in questo 2011. Mister Tomer è costretto a fare i conti con tante assenze, alle quali va ad aggiungersi l'infortunio patito in fase di riscaldamento da Pasquini. L'approccio alla gara dei padroni di casa è però molto positivo, tanto che a metà primo tempo Vannini serve bene la palla a Bigi il quale controlla al limite dell'area ed insacca la palla dell'1-0. La Sancascianese stenta ad entrare in partita, così che il Figline insiste, raddoppiando i conti in avvio di ripresa. Il confronto ha comunque un sussulto, quando Ciciliani realizza la rete del 2-1. E' il momento migliore per gli ospiti che sembrano un po' rigenerati dalla rete, mentre il Figline contiene e dimostra di sapere anche soffrire all'occorrenza. Nel terzo tempo infine i padroni di casa ripartono con un bel contropiede, dalla corsia laterale Taddeucci crossa verso il centro e ancora Bigi chiude definitivamente i conti con un bel diagonale al volo.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa impossibile non nominare fra i migliori in campo Cappellini e il mattatore della giornata Bigi.
FIGLINE: Arnetoli, Lanini, Grifoni, Di Trapani, Drayf I, Cappellini, Sarotti, Vannini, Bigi, Taddeucci, Ciari. Entrati: Poletti, Drayf II. All.: Andrea Tomer. <br >SANCASCIANESE: Casini, Grisolaghi, Boncompagni, Morrobel, Ciciliani, Deac, Lagi, Mugnai, Zico, Truppi, Gianni. Entrati: Alla, Orlandini, Fantoni. All.: Giulio Riparbelli.<br >
RETI: Bigi (2), Drayf II, Ciciliani.
Il Figline conferma tutte le buone impressioni destate nella trasferta di sette giorni fa sul campo del Rifredi, superando la resistenza di un'opaca Sancascianese e conquistando la seconda vittoria consecutiva in questo 2011. Mister Tomer è costretto a fare i conti con tante assenze, alle quali va ad aggiungersi l'infortunio patito in fase di riscaldamento da Pasquini. L'approccio alla gara dei padroni di casa è però molto positivo, tanto che a metà primo tempo Vannini serve bene la palla a Bigi il quale controlla al limite dell'area ed insacca la palla dell'1-0. La Sancascianese stenta ad entrare in partita, così che il Figline insiste, raddoppiando i conti in avvio di ripresa. Il confronto ha comunque un sussulto, quando Ciciliani realizza la rete del 2-1. E' il momento migliore per gli ospiti che sembrano un po' rigenerati dalla rete, mentre il Figline contiene e dimostra di sapere anche soffrire all'occorrenza. Nel terzo tempo infine i padroni di casa ripartono con un bel contropiede, dalla corsia laterale Taddeucci crossa verso il centro e ancora Bigi chiude definitivamente i conti con un bel diagonale al volo. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa impossibile non nominare fra i migliori in campo <b>Cappellini </b>e il mattatore della giornata <b>Bigi</b>.