- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Giovani Rossoneri 2010
-
2 - 2
- Tempio Chiazzano
GIOV.ROSSONERI: Cecchini, Morelli, Marinaj, Rinaldini, Baldi, Duro, Boso, Giannotta, Biagioni, Anabasi, Treshaj. A disp.: Fondi, Gjura. All.: Michele Macaluso.
TEMPIO CHIAZZANO: Nugoli Lorenzo, Ammannati, Matteoni, Bai, Nerozzi, Landini, Ghinea, Marchetti, Sulo, Spadi, Nugoli Gabriele. A disp.: Tasi, Franchi, Frosini. All.: Guido Vezzani.
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.
RETI: Giannotta 2, Ghinea 2.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 1-1.
Parte bene la formazione ospite che durante il primo tempo creade diverse palle gol. Poi il Tempio riesce a passare: palla filtrante per Ghinea che con un diagonale manda la sfera in fondo al sacco. La risposta dei Rossoneri arriva nella ripresa. Giannotta ha un paio d'occasioni per impattare sul pari ma non è fortunato. Poco dopo lo stesso Giannotta trasforma un calcio di rigore con freddezza mandando i suoi al secondo riposo sul risultato di uno a uno. Il terzo tempo si apro col solito Ghinea che con un pregevole pallonetto porta nuovamente il Chiazzano in vantaggio. Ma è sempre Giannotta a rispondere al centravanti avversario questa volta al termine di un'azione personale conclusa con un gran destro che non ha lasciato scampo all'incolpevole portiere rossoblù. Finisce in parità una bella partita rimasta in bilico fino all'ultimo istante di gioco.
Calciatoripiù: Giannotta (Giov. Rossoneri). Bene tutto il collettivo del Tempio
GIOV.ROSSONERI: Cecchini, Morelli, Marinaj, Rinaldini, Baldi, Duro, Boso, Giannotta, Biagioni, Anabasi, Treshaj. A disp.: Fondi, Gjura. All.: Michele Macaluso.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Nugoli Lorenzo, Ammannati, Matteoni, Bai, Nerozzi, Landini, Ghinea, Marchetti, Sulo, Spadi, Nugoli Gabriele. A disp.: Tasi, Franchi, Frosini. All.: Guido Vezzani.<br >
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br >
RETI: Giannotta 2, Ghinea 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 1-1.
Parte bene la formazione ospite che durante il primo tempo creade diverse palle gol. Poi il Tempio riesce a passare: palla filtrante per Ghinea che con un diagonale manda la sfera in fondo al sacco. La risposta dei Rossoneri arriva nella ripresa. Giannotta ha un paio d'occasioni per impattare sul pari ma non è fortunato. Poco dopo lo stesso Giannotta trasforma un calcio di rigore con freddezza mandando i suoi al secondo riposo sul risultato di uno a uno. Il terzo tempo si apro col solito Ghinea che con un pregevole pallonetto porta nuovamente il Chiazzano in vantaggio. Ma è sempre Giannotta a rispondere al centravanti avversario questa volta al termine di un'azione personale conclusa con un gran destro che non ha lasciato scampo all'incolpevole portiere rossoblù. Finisce in parità una bella partita rimasta in bilico fino all'ultimo istante di gioco. <b>
Calciatoripiù: Giannotta</b> (Giov. Rossoneri). Bene tutto il collettivo del Tempio