- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Sancascianese
-
0 - 0
- Vinci
SANCASCIANESE: Bacci, Posito, Cavicchioli, Santini, Anichini, Marranci, Biagi, Bucciarelli, Vermigli, Bicchi R., Bicchi G.. Entrati: Fusi, Manetti, Zenzola. All.: Carlo Rigacci.
VINCI: De Luca, Galli, Barbato, Pannocchi, Ruggiero, Magnano, Palatresi, Orsi, Donati, Belli, Michelucci. Entrati: Laperotine, Marchionni. All.: Andrea Ferrara.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Finisce in parità la gara tra Sancascianese e Vinci, con uno 0-0 che bene evidenzia l'andamento di un match povero di emozioni e di sussulti. Le due formazioni, infatti, nei tre tempi di gioco faticano a farsi vedere in avanti e a rendersi pericolose. I padroni di casa costruiscono tre buone occasioni, una di queste, importante, con Biagi; gli ospiti si difendono bene e provano a ripartire. Ma né Sancascianese né Vinci riescono a gonfiare la rete e a trovare il guizzo vincente per portarsi a casa l'intera posta in palio. E alla fine, al termine di un'ora di gioco, la partita scivola via abbastanza equilibrata, forse con qualche rammarico in più per i padroni di casa per quanto costruito in avanti in tutto l'arco del match.
Calciatoripiù: Anichini e Marranci (Sancascianese), Donati e De Luca (Vinci).
SANCASCIANESE: Bacci, Posito, Cavicchioli, Santini, Anichini, Marranci, Biagi, Bucciarelli, Vermigli, Bicchi R., Bicchi G.. Entrati: Fusi, Manetti, Zenzola. All.: Carlo Rigacci.<br >VINCI: De Luca, Galli, Barbato, Pannocchi, Ruggiero, Magnano, Palatresi, Orsi, Donati, Belli, Michelucci. Entrati: Laperotine, Marchionni. All.: Andrea Ferrara.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Finisce in parità la gara tra Sancascianese e Vinci, con uno 0-0 che bene evidenzia l'andamento di un match povero di emozioni e di sussulti. Le due formazioni, infatti, nei tre tempi di gioco faticano a farsi vedere in avanti e a rendersi pericolose. I padroni di casa costruiscono tre buone occasioni, una di queste, importante, con Biagi; gli ospiti si difendono bene e provano a ripartire. Ma né Sancascianese né Vinci riescono a gonfiare la rete e a trovare il guizzo vincente per portarsi a casa l'intera posta in palio. E alla fine, al termine di un'ora di gioco, la partita scivola via abbastanza equilibrata, forse con qualche rammarico in più per i padroni di casa per quanto costruito in avanti in tutto l'arco del match.<br ><b>
Calciatoripiù: Anichini e Marranci (Sancascianese), Donati e De Luca (Vinci).</b>