• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
  • Santa Maria
  • 1 - 0
  • Ginestra Fiorentina


SANTA MARIA: Scardigli, Frontuto, Carrone A., Tofani, Lombardo, Giraldi, Doce, Seguino, Ferrigno, Franklin, Prosperi. Entrati: Zingoni, Montuori, Carrone L., Viviani, Paolini, Molaro, Dabì. All.: Mari.
GINESTRA F.: Scaramelli, Nelli, Bianchi, Dainelli, Damiani, Guarducci, Lastrucci, Lolli, Mainardi, Meoni, Biagioli. Entrati: Mazzoni. All.: Sergio Marlazzi.

RETI: 2' Prosperi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.



Il Santa Maria parte in quarta e si aggiudica l'intera posta grazie al gol messo a segno da Prosperi dopo appena 2', a dispetto di una Ginestra che ha comunque dato un gran filo da torcere ai padroni di casa soprattutto nella seconda frazione. Sorpresi in partenza come detto gli ospiti che devono arrendersi alla velocità di Prosperi il quale, partendo dalla sinistra, salta un avversario entra in area e trafigge Scaramelli. La Ginestra accusa un po' la doccia fredda e i padroni di casa si mantengono con più insistenza nella metà campo avversaria, pur rischiando in alcune occasioni sui contropiedi. Nella ripresa la Ginestra entra in campo rinvigorita e rischia a più riprese di trovare il gol del pareggio con i suoi attaccanti. L'occasione più ghiotta arriva sui piedi di Damiani che dagli 11 metri si fa parare il tiro da un reattivo Zingoni. L'arbitro però fa ripetere l'esecuzione, ma il numero 5 ospite non riesce a fare di meglio, spedendo fuori il secondo tentativo. Nella terza frazione si assiste al predominio dei padroni di casa con gli ospiti che accusano un po' di stanchezza dovuta alle poche forze fresche a disposizione di mister Marlazzi. I locali potrebbero così allungare, ma prima Franklin e poi Ferrigno falliscono il colpo del 2-0, risultato che sarebbe stato fin troppo severo per una Ginestra combattiva e viva come quella messasi in mostra in questa uscita.

Calciatoripiù: Prosperi e Doce (Santa Maria); Lolli e Biagioli (Ginestra F.).


SANTA MARIA: Scardigli, Frontuto, Carrone A., Tofani, Lombardo, Giraldi, Doce, Seguino, Ferrigno, Franklin, Prosperi. Entrati: Zingoni, Montuori, Carrone L., Viviani, Paolini, Molaro, Dab&igrave;. All.: Mari.<br >GINESTRA F.: Scaramelli, Nelli, Bianchi, Dainelli, Damiani, Guarducci, Lastrucci, Lolli, Mainardi, Meoni, Biagioli. Entrati: Mazzoni. All.: Sergio Marlazzi.<br > RETI: 2' Prosperi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Il Santa Maria parte in quarta e si aggiudica l'intera posta grazie al gol messo a segno da Prosperi dopo appena 2', a dispetto di una Ginestra che ha comunque dato un gran filo da torcere ai padroni di casa soprattutto nella seconda frazione. Sorpresi in partenza come detto gli ospiti che devono arrendersi alla velocit&agrave; di Prosperi il quale, partendo dalla sinistra, salta un avversario entra in area e trafigge Scaramelli. La Ginestra accusa un po' la doccia fredda e i padroni di casa si mantengono con pi&ugrave; insistenza nella met&agrave; campo avversaria, pur rischiando in alcune occasioni sui contropiedi. Nella ripresa la Ginestra entra in campo rinvigorita e rischia a pi&ugrave; riprese di trovare il gol del pareggio con i suoi attaccanti. L'occasione pi&ugrave; ghiotta arriva sui piedi di Damiani che dagli 11 metri si fa parare il tiro da un reattivo Zingoni. L'arbitro per&ograve; fa ripetere l'esecuzione, ma il numero 5 ospite non riesce a fare di meglio, spedendo fuori il secondo tentativo. Nella terza frazione si assiste al predominio dei padroni di casa con gli ospiti che accusano un po' di stanchezza dovuta alle poche forze fresche a disposizione di mister Marlazzi. I locali potrebbero cos&igrave; allungare, ma prima Franklin e poi Ferrigno falliscono il colpo del 2-0, risultato che sarebbe stato fin troppo severo per una Ginestra combattiva e viva come quella messasi in mostra in questa uscita. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Prosperi e Doce (Santa Maria); Lolli e Biagioli (Ginestra F.). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI