- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Certaldo
-
1 - 0
- Sancascianese
CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Campioni, Migliorini, Donzelli, Salvà, Bandini Alessandro, Panichi, Burgassi, Puccini, Orsi. Entrati: Bandini Tommaso, Tanzini, Zenuni, Diakaj, Bosco. All.: Franco Panichi.
SANCASCIANESE: Onasini, Marranci, Barletti, Zenzola, Gallori, Bellosi, Manetti, Bucciarelli, Vermigli, Bicchi, Galati. Enrtati: Cavicchioli, Castagno, Oussama. All.: Rigacci - Di Lorenzo.
RETI: Burgassi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Il Certaldo torna al successo ritrovando lo smalto dell'inizio del campionato battendo di misura un'ostica Sancascianese, che per tutti e tre i tempi ha saputo ribattere colpo su colpo le iniziative degli avversari. Decide il confronto un gol messo a segno da Burgassi nel corso del secondo parziale di gioco: Alessandro Bandini riceva palla dentro la propria metà campo e la porta per qualche metro finchè, superata la linea mediana, vede e serve in profondità il compagno Burgassi che taglia de destra verso il centro insaccando con freddezza il gol che di fatto decide la contesa. In precedenza, da segnalare nel primo tempo un miracolo del portiere ospite Onasini sulla punizione di Donzelli ed un'altra palla gol costruita dal duo Bandini-Burgassi poco prima del gol. La Sancascianese si rende invece pericolosa soprattutto con un paio di insidiosi spunti in avanti di Galati. Finale di partita in crescendo per i padroni di casa, vicini al gol con Burgassi prima (sugli sviluppi di un calcio piazzato ben battuto da Donzelli) ed infine Alessandro Bandini, ma l'attenta difesa gialloverde fa buona guardia fino al triplice fischio di chiusura ed il risultato non subisce modifiche ulteriori.
Calciatoripiù: Onasini (Sancascianese).
CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Campioni, Migliorini, Donzelli, Salvà, Bandini Alessandro, Panichi, Burgassi, Puccini, Orsi. Entrati: Bandini Tommaso, Tanzini, Zenuni, Diakaj, Bosco. All.: Franco Panichi.<br >SANCASCIANESE: Onasini, Marranci, Barletti, Zenzola, Gallori, Bellosi, Manetti, Bucciarelli, Vermigli, Bicchi, Galati. Enrtati: Cavicchioli, Castagno, Oussama. All.: Rigacci - Di Lorenzo.<br >
RETI: Burgassi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Il Certaldo torna al successo ritrovando lo smalto dell'inizio del campionato battendo di misura un'ostica Sancascianese, che per tutti e tre i tempi ha saputo ribattere colpo su colpo le iniziative degli avversari. Decide il confronto un gol messo a segno da Burgassi nel corso del secondo parziale di gioco: Alessandro Bandini riceva palla dentro la propria metà campo e la porta per qualche metro finchè, superata la linea mediana, vede e serve in profondità il compagno Burgassi che taglia de destra verso il centro insaccando con freddezza il gol che di fatto decide la contesa. In precedenza, da segnalare nel primo tempo un miracolo del portiere ospite Onasini sulla punizione di Donzelli ed un'altra palla gol costruita dal duo Bandini-Burgassi poco prima del gol. La Sancascianese si rende invece pericolosa soprattutto con un paio di insidiosi spunti in avanti di Galati. Finale di partita in crescendo per i padroni di casa, vicini al gol con Burgassi prima (sugli sviluppi di un calcio piazzato ben battuto da Donzelli) ed infine Alessandro Bandini, ma l'attenta difesa gialloverde fa buona guardia fino al triplice fischio di chiusura ed il risultato non subisce modifiche ulteriori. <br ><b>
Calciatoripiù: Onasini (Sancascianese).</b>