- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Ginestra Fiorentina
-
3 - 1
- Certaldo
GINESTRA: Mugnaini, Lelli, Dainelli, Guarducci, Fantoni, Lolli, Meoni, Damiani, Mainardi, Biagioli, Lastrucci. Entrati: Mazzoni, Bianchi. All.: Sergio Marlazzi.
CERTALDO: Bandini T., Del Moro, Salvà Birbante, Zenoni, Campioni, Puccini, Donzelli, Orsi, Burgassi, Panichi, Bandini A., Lupi, Bosco, Tanzini, Iacopini, Jahaj, Morini. All.: Franco Panichi.
RETI: Biagioli 2, Bandini A., Damiani.
NOTE: Parziali 0-0, 3-1, 0-0.
Succede tutto nella ripresa tra Ginestra e Certaldo, protagoniste oggi di un match piuttosto acceso ed equilibrato, vinto comunque con merito da una Ginestra più che positiva. Dopo una prima frazione conclusasi a reti bianche, è Biagioli a portare avanti i suoi ribadendo a rete un tiro di Damiani non trattenuto dall'estremo ospite. Il Certaldo tuttavia non ci sta, ed offre una buona reazione agguantando il pareggio con Bandini A., lesto ad insaccare un tiro di Tanzini ribattuto dalla traversa. Le emozioni del secondo parziale non sono tuttavia finite, e così è ancora Biagioli a riportare avanti i suoi recuperando palla dopo un errore della retroguardia avversaria e battendo a rete con bravura, prima che Damiani su calcio di rigore fissi il punteggio sul definitivo 3-1, in virtù anche dell'errore dal dischetto arrivato nel terzo ed ultimo tempo ad opera di Bandini A.
Calciatoripiù: tra le fila locali bene Lastrucci, inconenibile in velocità, oltre a Guarducci e Lolli, perfetto in un ruolo a lui non congeniale, mentre per quanto concerne il Certaldo, ottima la gara di Bandini A., che nonostante l'errore dal dischetto lotta fino al triplice fischio, segnando la rete del pareggio e mettendo spesso in apprensione la retroguardia avversaria.
GINESTRA: Mugnaini, Lelli, Dainelli, Guarducci, Fantoni, Lolli, Meoni, Damiani, Mainardi, Biagioli, Lastrucci. Entrati: Mazzoni, Bianchi. All.: Sergio Marlazzi.<br >CERTALDO: Bandini T., Del Moro, Salvà Birbante, Zenoni, Campioni, Puccini, Donzelli, Orsi, Burgassi, Panichi, Bandini A., Lupi, Bosco, Tanzini, Iacopini, Jahaj, Morini. All.: Franco Panichi.<br >
RETI: Biagioli 2, Bandini A., Damiani.<br >NOTE: Parziali 0-0, 3-1, 0-0.
Succede tutto nella ripresa tra Ginestra e Certaldo, protagoniste oggi di un match piuttosto acceso ed equilibrato, vinto comunque con merito da una Ginestra più che positiva. Dopo una prima frazione conclusasi a reti bianche, è Biagioli a portare avanti i suoi ribadendo a rete un tiro di Damiani non trattenuto dall'estremo ospite. Il Certaldo tuttavia non ci sta, ed offre una buona reazione agguantando il pareggio con Bandini A., lesto ad insaccare un tiro di Tanzini ribattuto dalla traversa. Le emozioni del secondo parziale non sono tuttavia finite, e così è ancora Biagioli a riportare avanti i suoi recuperando palla dopo un errore della retroguardia avversaria e battendo a rete con bravura, prima che Damiani su calcio di rigore fissi il punteggio sul definitivo 3-1, in virtù anche dell'errore dal dischetto arrivato nel terzo ed ultimo tempo ad opera di Bandini A. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila locali bene <b>Lastrucci</b>, inconenibile in velocità, oltre a <b>Guarducci e Lolli</b>, perfetto in un ruolo a lui non congeniale, mentre per quanto concerne il Certaldo, ottima la gara di<b> Bandini A.</b>, che nonostante l'errore dal dischetto lotta fino al triplice fischio, segnando la rete del pareggio e mettendo spesso in apprensione la retroguardia avversaria.