- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Vinci
-
1 - 0
- Audace Legnaia
VINCI B: De Luca, Laperotine, Biondi, Palatresi, Pannocchi, Mantelli, Marchionni, Kura, Donati, Magnano, Magrini. Entrati: Calosi, Barbato, Michelucci, Sostegni, Galli. All.: Andrea Ferrara.
AUDACE LEGNAIA: Afelba, Malatesta, Agresti, Marconi, Bianchi, Ottanelli, Piani, Signorini, Caglieri, Vescarelli, Monciatti, Pecchioli, Sacchetti, Karanikic, Luongo, Venezia. All.: Paolo Incardona.
RETE: Michelucci.
NOTE: 0-0, 1-0, 0-0.
Il Vinci di mister Andrea Ferrara si conferma l' ammazzagrandi del torneo. Dopo aver strappato pareggi importanti, il Vinci ferma la capolista Audace Legnaia e si rilancia nei piani alti della graduatoria. La partita è stata dominata dagli ospiti che hanno creato una gran quantità di palle-gol. I padroni di casa, però, cinici e ben organizzati, sono riusciti a strappare la vittoria grazie alla rete di Michelucci, lesto a mettere in porta la respinta del portiere sul tiro dal dischetto di Palatrese.
Calciatoripiù: Biondi, Magrini e De Luca (Vinci), tutto il collettivo del Legnaia.
VINCI B: De Luca, Laperotine, Biondi, Palatresi, Pannocchi, Mantelli, Marchionni, Kura, Donati, Magnano, Magrini. Entrati: Calosi, Barbato, Michelucci, Sostegni, Galli. All.: Andrea Ferrara.<br >AUDACE LEGNAIA: Afelba, Malatesta, Agresti, Marconi, Bianchi, Ottanelli, Piani, Signorini, Caglieri, Vescarelli, Monciatti, Pecchioli, Sacchetti, Karanikic, Luongo, Venezia. All.: Paolo Incardona.<br >
RETE: Michelucci.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 0-0.
Il Vinci di mister Andrea Ferrara si conferma l' ammazzagrandi del torneo. Dopo aver strappato pareggi importanti, il Vinci ferma la capolista Audace Legnaia e si rilancia nei piani alti della graduatoria. La partita è stata dominata dagli ospiti che hanno creato una gran quantità di palle-gol. I padroni di casa, però, cinici e ben organizzati, sono riusciti a strappare la vittoria grazie alla rete di Michelucci, lesto a mettere in porta la respinta del portiere sul tiro dal dischetto di Palatrese. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biondi, Magrini e De Luca </b>(Vinci), tutto il collettivo del Legnaia.