• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
  • Limite e Capraia
  • 2 - 0
  • Santa Maria


LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Biotti, Costagli, Cinotti, Verdiani, Taiuti, Corsinovi, Pasqualetti, Falchi, Polizzi, Bianchini, Morzetta, Giannelli, Lo Monaco, Scardino. All.: Massimiliano Biondi.
SANTA MARIA: Zingoni, Cupo, Tofani, Carrone Andrea, Frontuto, Lombardo, Davì, Doce, Molaro, Paolini, Vascellari, Montuori, Carrone Lorenzo, Viviani, Scardigli. All.: Mari.

RETI: Caputo, Nuara.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.



Prima festeggiata vittoria in campionato per il Limite e Capraia che si impone col più classico dei punteggi fra le mura amiche contro il Santa Maria, aggiudicandosi due dei tre parziali di gioco in cui si è articolata la contesa: Ritmi bassi in campo, con le due squadre che si fronteggiano ad armi pari ma trovando pochi spazi per affondare la manovra. Il Limite e Capraia fin da subito si dimostra più incisivo in avanti e con un gol per tempo nei primi due fa sua la partita. Apre le marcature nel primo tempo Caputo, il raddoppio, nel corso della ripresa, lo firma invece Nuara. Nel terzo tempo il Santa Maria prova ad accorciare le distanze, ma i padroni di casa gestiscono bene il doppio vantaggio fino al termine. Al triplice fischio, il Limite sale così a quota quattro punti in graduatoria agganciando proprio il Santa Maria.
Calciatorepiù: Tofani (Santa Maria): Il migliore dei suoi; ottima gara in fase difensiva.

LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Biotti, Costagli, Cinotti, Verdiani, Taiuti, Corsinovi, Pasqualetti, Falchi, Polizzi, Bianchini, Morzetta, Giannelli, Lo Monaco, Scardino. All.: Massimiliano Biondi.<br >SANTA MARIA: Zingoni, Cupo, Tofani, Carrone Andrea, Frontuto, Lombardo, Dav&igrave;, Doce, Molaro, Paolini, Vascellari, Montuori, Carrone Lorenzo, Viviani, Scardigli. All.: Mari.<br > RETI: Caputo, Nuara.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0. Prima festeggiata vittoria in campionato per il Limite e Capraia che si impone col pi&ugrave; classico dei punteggi fra le mura amiche contro il Santa Maria, aggiudicandosi due dei tre parziali di gioco in cui si &egrave; articolata la contesa: Ritmi bassi in campo, con le due squadre che si fronteggiano ad armi pari ma trovando pochi spazi per affondare la manovra. Il Limite e Capraia fin da subito si dimostra pi&ugrave; incisivo in avanti e con un gol per tempo nei primi due fa sua la partita. Apre le marcature nel primo tempo Caputo, il raddoppio, nel corso della ripresa, lo firma invece Nuara. Nel terzo tempo il Santa Maria prova ad accorciare le distanze, ma i padroni di casa gestiscono bene il doppio vantaggio fino al termine. Al triplice fischio, il Limite sale cos&igrave; a quota quattro punti in graduatoria agganciando proprio il Santa Maria. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Tofani (Santa Maria):</b> Il migliore dei suoi; ottima gara in fase difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI