• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
  • Santa Maria
  • 1 - 1
  • Vinci


S.MARIA: Scardigli, Montuori, Carrone, Giraldi, Galimberti, Tofani, Doce, Franklin, Paolini, Davi, Michele, Vascellari, Bargiacchi, Francioni, Viviani. All.: Mari.
VINCI: De Luca, Galli, Barbato, Laperotine, Pannocchi, Fabrizzi, Belli, Mantelli, Kura, Ruggiero, Donati, Palatresi, Calosi, Cinelli. All.: Donati.

ARBITRO: Morelli di Empoli

RETI: 26' Belli, 35' Vascellari
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0.



S.Maria e Vinci si equivalgono nel risultato, anche se gli ospiti a livello di gioco ed occasioni hanno fatto vedere qualcosa in più. Parte subito forte infatti il Vinci che al 6' sfiora il vantaggio con Belli. Il numero sette a tu per tu con Scardigli, sbaglia la conclusione. Al 12' sugli sviluppi di una punizione, Donati si ritrova la palla al piede, ma calcia sul fondo. Al 15' è ancora il numero undici giallorosso a rendersi protagonista con un diagonale che sfiora il secondo palo. Al 26' il Vinci ottiene il meritato vantaggio, con Belli che va a segno al termine di una bell'azione d'attacco. 0-1. Al 35' giunge quasi inaspettato il gol dei padroni di casa, con una pregevole azione personale di Vascellari conclusa in gol dallo stesso numero tredici. 1-1. Al 40' Ruggiero dà una gran palla a Palatresi che calcia fuori. Al 43' Mantelli va vicino al gol tirando da posizione defilata. Al 47' Michele ha l'opportunità di completare la remuntada gialloblu, ma a tu per tu con il portiere calcia male. Infine al 58' Mantelli dà una bella palla a Belli, mettendolo di fronte alla porta, ma la botta del giocatore vinciano sorvola la traversa.

Calciatoripiù: Tofani (S.Maria) 6+:
Gioca una gara ineccepibile stando sempre molto attento a non dare grandi spazi agli avversari e proponendosi spesso per far ripartire l'azione. Vascellari (S.Maria) 6,5: Segna il gol del pari al termine di una splendida azione personale. Non è semplice infatti farsi tutto il campo palla al piede e poi avere la lucidità di battere il portiere. Complimenti. Mantelli (Vinci) 6+: Dà quantità al centrocampo e va anche vicino al gol. Buona prestazione. Belli (Vinci) 6,5: Entra in quasi tutte le azioni di rilievo della propria squadra, realizza un gol, ma con un pizzico di concretezza in più avrebbe potuto segnare almeno una doppietta.

Gianni Capuano S.MARIA: Scardigli, Montuori, Carrone, Giraldi, Galimberti, Tofani, Doce, Franklin, Paolini, Davi, Michele, Vascellari, Bargiacchi, Francioni, Viviani. All.: Mari. <br >VINCI: De Luca, Galli, Barbato, Laperotine, Pannocchi, Fabrizzi, Belli, Mantelli, Kura, Ruggiero, Donati, Palatresi, Calosi, Cinelli. All.: Donati. <br > ARBITRO: Morelli di Empoli<br > RETI: 26' Belli, 35' Vascellari<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0. S.Maria e Vinci si equivalgono nel risultato, anche se gli ospiti a livello di gioco ed occasioni hanno fatto vedere qualcosa in pi&ugrave;. Parte subito forte infatti il Vinci che al 6' sfiora il vantaggio con Belli. Il numero sette a tu per tu con Scardigli, sbaglia la conclusione. Al 12' sugli sviluppi di una punizione, Donati si ritrova la palla al piede, ma calcia sul fondo. Al 15' &egrave; ancora il numero undici giallorosso a rendersi protagonista con un diagonale che sfiora il secondo palo. Al 26' il Vinci ottiene il meritato vantaggio, con Belli che va a segno al termine di una bell'azione d'attacco. 0-1. Al 35' giunge quasi inaspettato il gol dei padroni di casa, con una pregevole azione personale di Vascellari conclusa in gol dallo stesso numero tredici. 1-1. Al 40' Ruggiero d&agrave; una gran palla a Palatresi che calcia fuori. Al 43' Mantelli va vicino al gol tirando da posizione defilata. Al 47' Michele ha l'opportunit&agrave; di completare la remuntada gialloblu, ma a tu per tu con il portiere calcia male. Infine al 58' Mantelli d&agrave; una bella palla a Belli, mettendolo di fronte alla porta, ma la botta del giocatore vinciano sorvola la traversa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Tofani (S.Maria) 6+:</b> Gioca una gara ineccepibile stando sempre molto attento a non dare grandi spazi agli avversari e proponendosi spesso per far ripartire l'azione. <b>Vascellari (S.Maria) 6,5:</b> Segna il gol del pari al termine di una splendida azione personale. Non &egrave; semplice infatti farsi tutto il campo palla al piede e poi avere la lucidit&agrave; di battere il portiere. Complimenti. <b>Mantelli (Vinci) 6+:</b> D&agrave; quantit&agrave; al centrocampo e va anche vicino al gol. Buona prestazione. <b>Belli (Vinci) 6,5:</b> Entra in quasi tutte le azioni di rilievo della propria squadra, realizza un gol, ma con un pizzico di concretezza in pi&ugrave; avrebbe potuto segnare almeno una doppietta. Gianni Capuano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI