- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Vinci
-
0 - 0
- Certaldo
VINCI: De Luca, Biondi, Barbato, Magnano, Laperotine, Pannocchi, Belli, Peruzzi, Donati, Cinelli, Ruggero. Entrati: Galli, Bianconi, Calosi. All.: Andrea Ferrara.
CERTALDO: Bandini Tommaso, Panichi, Nacci, Migliorini, Donzelli, Salvà, Bosco, Burgassi, Bandini Alessanro, Iacopini, Orsi. Entrati: Tanzini, Morini. All.: Franco Panichi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Prosegue nel suo ottimo campionato, fatto di crescita calcistica e sano divertimento, il Vinci di mister Ferrara e capitan Cinelli che anche oggi, con ben quattro 2001 in campo, riesce nell'impresa di rallentare la corsa del quotato Certaldo che, pur conducendo il match per tre tempi e forzando il ritmo nel terzo alla ricerca del gol, non riesce a segnare il gol vittoria. Grande equilibrio e gioco che ristagna spesso all'altezza del centrocampo nel primo tempo, che si conclude in parità ed a reti inviolate, così come la ripresa, anche se nel secondo tempo gli ospiti vanno vicini al gol con una traversa colpita dal bravo ma sfortunato Donzelli. Nel terzo tempo il Certaldo come detto alza il baricentro e tenta il tutto per tutto alla ricerca del gol decisivo. Ci prova prima Donzelli, poi Orsi che ben servito in profondità da un compagno non riesce a battere a rete in maniera vincente. Sfiora il gol anche Panichi, con un bel colpo di testa, poi nel finale il Certaldo andrebbe in gol con una spettacolare acrobazia di Burgassi ma l'arbitro ravvisa una carica sul portiere e annulla la segnatura. Lo zero a zero finale fa dunque felice soprattutto il Vinci.
Calciatoripiù: Belli e Cinelli (Vinci).
VINCI: De Luca, Biondi, Barbato, Magnano, Laperotine, Pannocchi, Belli, Peruzzi, Donati, Cinelli, Ruggero. Entrati: Galli, Bianconi, Calosi. All.: Andrea Ferrara.<br >CERTALDO: Bandini Tommaso, Panichi, Nacci, Migliorini, Donzelli, Salvà, Bosco, Burgassi, Bandini Alessanro, Iacopini, Orsi. Entrati: Tanzini, Morini. All.: Franco Panichi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Prosegue nel suo ottimo campionato, fatto di crescita calcistica e sano divertimento, il Vinci di mister Ferrara e capitan Cinelli che anche oggi, con ben quattro 2001 in campo, riesce nell'impresa di rallentare la corsa del quotato Certaldo che, pur conducendo il match per tre tempi e forzando il ritmo nel terzo alla ricerca del gol, non riesce a segnare il gol vittoria. Grande equilibrio e gioco che ristagna spesso all'altezza del centrocampo nel primo tempo, che si conclude in parità ed a reti inviolate, così come la ripresa, anche se nel secondo tempo gli ospiti vanno vicini al gol con una traversa colpita dal bravo ma sfortunato Donzelli. Nel terzo tempo il Certaldo come detto alza il baricentro e tenta il tutto per tutto alla ricerca del gol decisivo. Ci prova prima Donzelli, poi Orsi che ben servito in profondità da un compagno non riesce a battere a rete in maniera vincente. Sfiora il gol anche Panichi, con un bel colpo di testa, poi nel finale il Certaldo andrebbe in gol con una spettacolare acrobazia di Burgassi ma l'arbitro ravvisa una carica sul portiere e annulla la segnatura. Lo zero a zero finale fa dunque felice soprattutto il Vinci. <br ><b>
Calciatoripiù: Belli e Cinelli (Vinci).</b>