- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Borgo a Buggiano
-
4 - 0
- Giovani Rossoneri 2010
BORGO A BUGGIANO: Raffaelli, Arabelli, Pacini, Necciai, Davini, Galligani, Giuliani, Palmigiano, Lepore, Grillo, Mei. A disp.: Bartolini, Ricciarelli, Peri, Fattorini, Frediani. All.: Luciano Vettori.
GIOV. ROSSONERI: Cecchini, Morelli, Marinaj, Rinaldini, Baldi, Gjura, Giannotta, Boso, Duro, Pinochi, Biagioni. A disp.: Fondi, Anabasi, Fuoco. All.: Michele Macaluso.
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.
RETI: autorete pro Borgo, Necciai, Raffaelli, Ricciarelli.
NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 2-0
Bella affermazione per il Borgo a Buggiano che con due gol nel primo e altrettanti nel terzo tempo è riuscito ad avere la meglio sui Giovani Rossoneri. Questa volta i meccanismi della squadra di Vettori hanno funzionato alla perfezione soprattutto in attacco, i borghigiani sono scesi in campo con l'atteggiamento giusto e la sfida si è messa subito in discesa. Il vantaggio arriva sugli sviluppi di calcio di punizione battuto da Mei, la palla viene messa al centro dove un difensore ospite con una deviazione sfortunata manda la palla oltre la linea di porta. Poi Necciai con una perla, gran diagonale dal vertice destro dell'area che si insacca sotto l'incrocio, trova il raddoppio. Durante il secondo tempo i Giovani Rossoneri alzano il baricentro e la sfida diventa equilibrata. La gara, in questa fase, viene disputata prevalentemente sulla metà campo infatti non ci sono azioni da gol da segnalare né da una parte né dall'altra. Nel terzo tempo il Borgo torna a giocare con l'intensità fatta vedere nel primo. Grazie ad un penalty trasformato con freddezza da Raffaelli diventano tre i gol di vantaggio degli azzurri. Poi Fattorini recupera palla sulla trequarti, alza la testa vede il movimento di Ricciarelli, quest'ultimo con un tiro mancino inchioda il risultato sul quattro a zero.
Calciatoripiù: nel Borgo si sono messi in luce Arabelli che davanti alla difesa è stato una diga, e Necciai, gran partita e gran gol per lui.
BORGO A BUGGIANO: Raffaelli, Arabelli, Pacini, Necciai, Davini, Galligani, Giuliani, Palmigiano, Lepore, Grillo, Mei. A disp.: Bartolini, Ricciarelli, Peri, Fattorini, Frediani. All.: Luciano Vettori.<br >GIOV. ROSSONERI: Cecchini, Morelli, Marinaj, Rinaldini, Baldi, Gjura, Giannotta, Boso, Duro, Pinochi, Biagioni. A disp.: Fondi, Anabasi, Fuoco. All.: Michele Macaluso.<br >
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.<br >
RETI: autorete pro Borgo, Necciai, Raffaelli, Ricciarelli.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 2-0
Bella affermazione per il Borgo a Buggiano che con due gol nel primo e altrettanti nel terzo tempo è riuscito ad avere la meglio sui Giovani Rossoneri. Questa volta i meccanismi della squadra di Vettori hanno funzionato alla perfezione soprattutto in attacco, i borghigiani sono scesi in campo con l'atteggiamento giusto e la sfida si è messa subito in discesa. Il vantaggio arriva sugli sviluppi di calcio di punizione battuto da Mei, la palla viene messa al centro dove un difensore ospite con una deviazione sfortunata manda la palla oltre la linea di porta. Poi Necciai con una perla, gran diagonale dal vertice destro dell'area che si insacca sotto l'incrocio, trova il raddoppio. Durante il secondo tempo i Giovani Rossoneri alzano il baricentro e la sfida diventa equilibrata. La gara, in questa fase, viene disputata prevalentemente sulla metà campo infatti non ci sono azioni da gol da segnalare né da una parte né dall'altra. Nel terzo tempo il Borgo torna a giocare con l'intensità fatta vedere nel primo. Grazie ad un penalty trasformato con freddezza da Raffaelli diventano tre i gol di vantaggio degli azzurri. Poi Fattorini recupera palla sulla trequarti, alza la testa vede il movimento di Ricciarelli, quest'ultimo con un tiro mancino inchioda il risultato sul quattro a zero. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Borgo si sono messi in luce <b>Arabelli</b> che davanti alla difesa è stato una diga, e <b>Necciai</b>, gran partita e gran gol per lui.