• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
  • Santa Maria
  • 1 - 3
  • Sancascianese


S.MARIA: Zingoni, Cupo, Carrone A, Montuori, Giraldi, Tofani, Davì, Molaro, Lombardo, Doce, Paolini, Scardigli, Viviani, Franklin, Carrone L. All.: Mari.
SANCASCIANESE: Onasini, Fusi, Cavicchioli, Cantini, Sposito, Marranci, Manetti, Raspollini, Vermigli, Bicchi R, Bicchi G, Fralini, Brancato. All.: Di Francesco.

ARBITRO: Costin di Empoli

RETI: 2' Doce, 13', 56' Bicchi G, 25' Brancato
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-1.



La Sancascianese s'impone con un perentorio 3-1, ottenuto in rimonta, contro un buon S.Maria. Al 2' i padroni di casa passano subito in vantaggio con un tiro vincente di Doce, lanciato in porta da Davì. 1-0. All'11' Onasini è bravo ad opporsi ad un tiro da posizione ravvicinata di Cupo. Al 13' arriva il momentaneo pareggio ospite con Bicchi G, che fredda Zingoni al termine di una caparbia azione personale. 1-1. Al 23' ci prova da fuori Davì, ma Onasini si oppone alla conclusione. Al 25' la rimonta dei ragazzi guidati da mister Di Francesco è completata. Bicchi G in questa circostanza veste i panni di uomo assist servendo una palla d'oro a Brancato che di prima intenzione batte il portiere empolese. 1-2. Al 30' Marranci mette giù la palla su azione d'angolo, tira e la sfera esce di poco sul fondo. Al 35' è Cantini a provarci direttamente su calcio di punizione, ma il tiro è alto sopra la traversa. Al 41' Onasini compie un'uscita provvidenziale su Doce involato verso la porta. Al 51' Bicchi G sfiora la rete con una botta dal limite. Al 56' però lo stesso Bicchi si inventa una gran conclusione che colpisce il palo interno e poi supera la linea di porta. 1-3. Infine al 57' ci prova Bicchi R dalla distanza, ma la mira è sbagliata.

Calciatoripiù: Davì (S.Maria) 6,5:
Regala l'assist a Doce in occasione del momentaneo 1-0. Al 23' invece va vicino al gol con un bel tiro in porta. Doce (S.Maria) 7: Il più brillante tra i giocatori del S.Maria. Va subito a segno al 2' dimostrando grande freddezza. Pimpante ed insidioso anche per il resto della partita. Onasini (Sancascianese) 6,5: Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente negando la gioia di segnare agli attaccanti di Mari. Molto reattivo sia tra i pali che sulle uscite. Bicchi G. (Sancascianese) 7,5: Con la sua doppietta stende il S.Maria regalando così un bel successo ai suoi. Da apprezzare non solo in fase realizzativi, ma anche in versione assistman.

Simone Cioni S.MARIA: Zingoni, Cupo, Carrone A, Montuori, Giraldi, Tofani, Dav&igrave;, Molaro, Lombardo, Doce, Paolini, Scardigli, Viviani, Franklin, Carrone L. All.: Mari. <br >SANCASCIANESE: Onasini, Fusi, Cavicchioli, Cantini, Sposito, Marranci, Manetti, Raspollini, Vermigli, Bicchi R, Bicchi G, Fralini, Brancato. All.: Di Francesco. <br > ARBITRO: Costin di Empoli<br > RETI: 2' Doce, 13', 56' Bicchi G, 25' Brancato<br >NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-1. La Sancascianese s'impone con un perentorio 3-1, ottenuto in rimonta, contro un buon S.Maria. Al 2' i padroni di casa passano subito in vantaggio con un tiro vincente di Doce, lanciato in porta da Dav&igrave;. 1-0. All'11' Onasini &egrave; bravo ad opporsi ad un tiro da posizione ravvicinata di Cupo. Al 13' arriva il momentaneo pareggio ospite con Bicchi G, che fredda Zingoni al termine di una caparbia azione personale. 1-1. Al 23' ci prova da fuori Dav&igrave;, ma Onasini si oppone alla conclusione. Al 25' la rimonta dei ragazzi guidati da mister Di Francesco &egrave; completata. Bicchi G in questa circostanza veste i panni di uomo assist servendo una palla d'oro a Brancato che di prima intenzione batte il portiere empolese. 1-2. Al 30' Marranci mette gi&ugrave; la palla su azione d'angolo, tira e la sfera esce di poco sul fondo. Al 35' &egrave; Cantini a provarci direttamente su calcio di punizione, ma il tiro &egrave; alto sopra la traversa. Al 41' Onasini compie un'uscita provvidenziale su Doce involato verso la porta. Al 51' Bicchi G sfiora la rete con una botta dal limite. Al 56' per&ograve; lo stesso Bicchi si inventa una gran conclusione che colpisce il palo interno e poi supera la linea di porta. 1-3. Infine al 57' ci prova Bicchi R dalla distanza, ma la mira &egrave; sbagliata.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Dav&igrave; (S.Maria) 6,5:</b> Regala l'assist a Doce in occasione del momentaneo 1-0. Al 23' invece va vicino al gol con un bel tiro in porta. <b>Doce (S.Maria) 7:</b> Il pi&ugrave; brillante tra i giocatori del S.Maria. Va subito a segno al 2' dimostrando grande freddezza. Pimpante ed insidioso anche per il resto della partita. <b>Onasini (Sancascianese) 6,5:</b> Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente negando la gioia di segnare agli attaccanti di Mari. Molto reattivo sia tra i pali che sulle uscite. <b>Bicchi G. (Sancascianese) 7,5</b>: Con la sua doppietta stende il S.Maria regalando cos&igrave; un bel successo ai suoi. Da apprezzare non solo in fase realizzativi, ma anche in versione assistman. Simone Cioni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI