- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Limite e Capraia
-
0 - 1
- Vinci
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Bianchini, Biotti, Cinotti, Corsinovi, Costagli, Falchi, Giannelli, Giovannini, Lo Monaco, Michelucci, Morzetta, Huara, Pasqualetti, Polizzi, Scardino, Taiuti, Caputo. All.: Massimiliano Biondi.
VINCI: De Luca, Galli, Leporatti, Magnano, Mantelli, Ninci, Bagni, Belli, Cinelli, Barbato, Sostegni, Giotti, Lamssakhrr, Manar, Kura. All.: Andrea Ferrara.
RETE: Mantelli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Con un gol di Mantelli nel primo tempo, il Vinci di mister Ferrara si porta a casa l'intera posta in gioco. Nonostante lo 0-1 ed i tre punti conquistati, gli ospiti non riescono a creare molto e a rendersi pericolosi. E' il Limite e Capraia, infatti, a recriminare per una sconfitta immeritata. I ragazzi di Biondi nell'arco di tutti e tre i tempi di gioco creano molto, ma sprecano diverse occasioni e sullo 0-0 falliscono un calcio di rigore. Il Limite, quindi, fa la partita, ma è il Vinci a fare sua la gara: al 15' del primo tempo, in uno dei pochi tiri in porta della formazione ospite, è Mantelli a segnare il gol della vittoria grazie ad un bel calcio di punizione. Nonostante la buona prova dei padroni di casa, sicuramente sfortunati, a festeggiare alla fine è il cinico Vinci, concreto e bravo nel portare a casa i tre punti, nonostante una giornata negativa dal punto di vista del gioco e delle occasioni costruite.
Calciatoripiù: Huara, Bianchini e Taiuti (Limite e Capraia), De Luca e Mantelli (Vinci).
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Bianchini, Biotti, Cinotti, Corsinovi, Costagli, Falchi, Giannelli, Giovannini, Lo Monaco, Michelucci, Morzetta, Huara, Pasqualetti, Polizzi, Scardino, Taiuti, Caputo. All.: Massimiliano Biondi.<br >VINCI: De Luca, Galli, Leporatti, Magnano, Mantelli, Ninci, Bagni, Belli, Cinelli, Barbato, Sostegni, Giotti, Lamssakhrr, Manar, Kura. All.: Andrea Ferrara.<br >
RETE: Mantelli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Con un gol di Mantelli nel primo tempo, il Vinci di mister Ferrara si porta a casa l'intera posta in gioco. Nonostante lo 0-1 ed i tre punti conquistati, gli ospiti non riescono a creare molto e a rendersi pericolosi. E' il Limite e Capraia, infatti, a recriminare per una sconfitta immeritata. I ragazzi di Biondi nell'arco di tutti e tre i tempi di gioco creano molto, ma sprecano diverse occasioni e sullo 0-0 falliscono un calcio di rigore. Il Limite, quindi, fa la partita, ma è il Vinci a fare sua la gara: al 15' del primo tempo, in uno dei pochi tiri in porta della formazione ospite, è Mantelli a segnare il gol della vittoria grazie ad un bel calcio di punizione. Nonostante la buona prova dei padroni di casa, sicuramente sfortunati, a festeggiare alla fine è il cinico Vinci, concreto e bravo nel portare a casa i tre punti, nonostante una giornata negativa dal punto di vista del gioco e delle occasioni costruite.<br ><b>
Calciatoripiù: Huara, Bianchini e Taiuti (Limite e Capraia), De Luca e Mantelli (Vinci). </b>