- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Valdarno
-
2 - 3
- Bellaria Cappuccini
VALDARNO: Kazazi, Macelloni, Campani, Gabbriellini, Kurti, Calvetti, Marmeggi, Battini, Fossetti, Petruzzo.hepaliu, Paolozza Cecconi, Bennati, Volterrani. All.: Enrico Panicucci.
BELLARIA CAPP.: Martini, Cekini, Morelli, Turini, Bruno, Leoncini, Barani, Collura, Barzacchini, Saccinto, Guye, Rossi, Bracaloni, D'Amora, Fagioli. All.: Fabrizio Freschi.
RETI: Barani 2 (1 rig.), Campani, Fossetti, Collura.
NOTE: 1-1; 1-0; 0-2. Punteggio Figc: 2-2.
La Bellaria vince nel conto delle reti, ma la poderosa prima parte del Valdarno regala ai gialloblù un pari per 2-2 nel punteggio federale. Perché è vero che la Bellaria passa avanti per prima grazie alla rete di Barani, ma la formazione di Panicucci riesce a ribaltare il punteggio fino al 2-1 su cui si chiude il secondo tempo. Con ordine: i verdeblù partono all'assalto e sbloccano il punteggio col preciso colpo d'interno di Barani che converte in rete la discesa sulla fascia di Bruno. Ma un eurogol di Campani riporta il risultato in parità: il suo esterno sinistro al volo si spegne sotto l'incrocio dei pali e fa esultare i supporter montopolesi. La Bellaria reagisce subito sfiorando il nuovo vantaggio con le progressioni di Barani e Collura, ma nella ripresa il Valdarno prende campo e raddoppia in contropiede: Fossetti approfitta di un'indecisione della difesa, la taglia in due e insacca con freddezza. Alla Bellaria è necessario l'ultimo quarto d'ora per ribaltare la gara. E sempre nel segno di Collura e Barani. Collura infatti se ne va in contropiede e, accentratosi dopo la fuga sulla fascia, segna il gol del 2-2. E dai suoi piedi nasce anche l'azione che porta al 2-3 finale: travolto in area a pochi passi dalla porta, conquista il rigore che Barani trasforma per la doppietta e il successo.
Calciatoripiù: Collura, Barani (Bellaria Capp.)
VALDARNO: Kazazi, Macelloni, Campani, Gabbriellini, Kurti, Calvetti, Marmeggi, Battini, Fossetti, Petruzzo.hepaliu, Paolozza Cecconi, Bennati, Volterrani. All.: Enrico Panicucci.<br >BELLARIA CAPP.: Martini, Cekini, Morelli, Turini, Bruno, Leoncini, Barani, Collura, Barzacchini, Saccinto, Guye, Rossi, Bracaloni, D'Amora, Fagioli. All.: Fabrizio Freschi.<br >
RETI: Barani 2 (1 rig.), Campani, Fossetti, Collura.<br >NOTE: 1-1; 1-0; 0-2. Punteggio Figc: 2-2.
La Bellaria vince nel conto delle reti, ma la poderosa prima parte del Valdarno regala ai gialloblù un pari per 2-2 nel punteggio federale. Perché è vero che la Bellaria passa avanti per prima grazie alla rete di Barani, ma la formazione di Panicucci riesce a ribaltare il punteggio fino al 2-1 su cui si chiude il secondo tempo. Con ordine: i verdeblù partono all'assalto e sbloccano il punteggio col preciso colpo d'interno di Barani che converte in rete la discesa sulla fascia di Bruno. Ma un eurogol di Campani riporta il risultato in parità: il suo esterno sinistro al volo si spegne sotto l'incrocio dei pali e fa esultare i supporter montopolesi. La Bellaria reagisce subito sfiorando il nuovo vantaggio con le progressioni di Barani e Collura, ma nella ripresa il Valdarno prende campo e raddoppia in contropiede: Fossetti approfitta di un'indecisione della difesa, la taglia in due e insacca con freddezza. Alla Bellaria è necessario l'ultimo quarto d'ora per ribaltare la gara. E sempre nel segno di Collura e Barani. Collura infatti se ne va in contropiede e, accentratosi dopo la fuga sulla fascia, segna il gol del 2-2. E dai suoi piedi nasce anche l'azione che porta al 2-3 finale: travolto in area a pochi passi dalla porta, conquista il rigore che Barani trasforma per la doppietta e il successo. <b>
Calciatoripiù: Collura, Barani </b>(Bellaria Capp.)