• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Sextum Bientina
  • 12 - 1
  • Santa Maria a Monte


S. BIENTINA: Bertelli, Cuffia, Ferrero, Petrognani, Virgili, Kaci, Santolupo, Del Corso, Masini, Agostini. All.: Milo Lemmi.
SANTA MARIA A MONTE: Rossi, Belcari, Spiotta, Moroni, Rendina, Bonocore, Natale, Giaccai, Falorni, Panelli, Inori. All.: Lorenzo Rocchi.

RETI: Masini 4, Santolupo 3, Kaci 2, Petrognani, Del Corso, Cuffia, Bonocore.



È una vittoria a dir poco roboante quella che il Bientina ottiene in casa contro il Santa Maria a Monte: i locali sono scesi in campo estremamente determinati nel raggiungere l'obiettivo dei tre punti e hanno preso subito il sopravvento contro un avversario che invece è incappato in una giornata negativa. Il mattatore di giornata è stato il numero dieci del Bientina Masini che ha siglato un poker finalizzando alla perfezione le azioni orchestrate dai compagni e realizzandone una in particolare molto bella con un perentorio stacco di testa sugli sviluppi di un corner. Niente male anche la prestazione di Santolupo, autore di tre gol, mentre gli altri sigilli del Bientina portano le firme di Kaci (doppietta), Petrognani, Del Corso e Cuffia che hanno partecipato alla festa iscrivendo il loro nome sul taccuino dell'arbitro. Per gli ospiti invece la rete della bandiera è arrivata sul parziale di 8-0 quando Bonocore ha svettato più in alto di tutti sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina e ha insaccato alle spalle di Bertelli il gol della consolazione. Nonostante il passivo pesante però bisogna dire come il Santa Maria a Monte non si sia mai disunito e abbia provato a lottare con tutte le proprie forze: i padroni di casa però sono stati semplicemente letali e non si sono risparmiati neppure per un istante esprimendo un bel gioco collettivo costantemente alla ricerca del gol.
Calciatoripiù: Masini, Kaci
(S. Bientina), Bonocore (Santa a Maria Monte).

S. BIENTINA: Bertelli, Cuffia, Ferrero, Petrognani, Virgili, Kaci, Santolupo, Del Corso, Masini, Agostini. All.: Milo Lemmi.<br >SANTA MARIA A MONTE: Rossi, Belcari, Spiotta, Moroni, Rendina, Bonocore, Natale, Giaccai, Falorni, Panelli, Inori. All.: Lorenzo Rocchi.<br > RETI: Masini 4, Santolupo 3, Kaci 2, Petrognani, Del Corso, Cuffia, Bonocore. &Egrave; una vittoria a dir poco roboante quella che il Bientina ottiene in casa contro il Santa Maria a Monte: i locali sono scesi in campo estremamente determinati nel raggiungere l'obiettivo dei tre punti e hanno preso subito il sopravvento contro un avversario che invece &egrave; incappato in una giornata negativa. Il mattatore di giornata &egrave; stato il numero dieci del Bientina Masini che ha siglato un poker finalizzando alla perfezione le azioni orchestrate dai compagni e realizzandone una in particolare molto bella con un perentorio stacco di testa sugli sviluppi di un corner. Niente male anche la prestazione di Santolupo, autore di tre gol, mentre gli altri sigilli del Bientina portano le firme di Kaci (doppietta), Petrognani, Del Corso e Cuffia che hanno partecipato alla festa iscrivendo il loro nome sul taccuino dell'arbitro. Per gli ospiti invece la rete della bandiera &egrave; arrivata sul parziale di 8-0 quando Bonocore ha svettato pi&ugrave; in alto di tutti sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina e ha insaccato alle spalle di Bertelli il gol della consolazione. Nonostante il passivo pesante per&ograve; bisogna dire come il Santa Maria a Monte non si sia mai disunito e abbia provato a lottare con tutte le proprie forze: i padroni di casa per&ograve; sono stati semplicemente letali e non si sono risparmiati neppure per un istante esprimendo un bel gioco collettivo costantemente alla ricerca del gol.<b> Calciatoripi&ugrave;: Masini, Kaci </b>(S. Bientina), <b>Bonocore </b>(Santa a Maria Monte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI