- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Santa Maria a Monte
-
2 - 5
- Valdarno
SANTA MARIA A MONTE: Rossi, Bonocore, Falorni, Spiotta, Venuta, Rendina, Cecchi, Belcari, Moroni. Lorenzo Rocchi. All.: Lorenzo Rocchi.
VALDARNO: Berti, Calvetti, Macelloni, Gabriellini, Fossetti, Kurti, Kazazi, Antony, Campani, Cavallini, Bertelli, Fogli, Petruzzo, Iacopini. All.: Enrico Panicucci.
RETI: Falorni, Bonocore, Antony 2, Fogli, Fossetti, Calvetti
NOTE: 0-2, 1-3, 1-0. Punteggio Figc: 1-2.
Arriva il primo successo nel girone per il Valdarno che espugna con cinque reti il campo di un Santa Maria a Monte falcidiato dagli infortuni e senza la possibilità di poter effettuare sostituzioni. La partita è divertente e movimentata sin dalle prime battute e ad andare in vantaggio per 2-0 durante la prima frazione sono gli ospiti grazie a uno scatenato Antony che sfrutta un paio di indecisioni degli avversari e con freddezza realizza la sua doppietta personale. Nel secondo tempo il Santa Maria a Monte però non resta a guardare e accorcia le distanze su punizione con una conclusione di Falorni, tuttavia il Valdarno continua a giocare in maniera sfrontata e trova la via del gol in sequenza con Fogli, Fossetti e Calvetti, abili a finalizzare le azioni dei compagni oppure a farsi trovare pronti in area sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel terzo tempo gli ospiti possono amministrare il rassicurante vantaggio, mentre il Santa Maria a Monte, nonostante la stanchezza dei suoi giocatori, si getta orgogliosamente in attacco e accorcia ulteriormente le distanze per merito di Bonocore che insacca con una conclusione imparabile al termine di un contropiede ben orchestrato. Il match si conclude quindi 5-2 in favore del Valdarno che conquista una bella vittoria grazie ad un'ottima prova collettiva, ma onore anche al Santa Maria a Monte che a dispetto di alcune difficoltà oggettive ha lottato dal primo all'ultimo minuto senza mai disunirsi.
Calciatoripiù: Moroni (Santa Maria a Monte), Antony (Valdarno).
SANTA MARIA A MONTE: Rossi, Bonocore, Falorni, Spiotta, Venuta, Rendina, Cecchi, Belcari, Moroni. Lorenzo Rocchi. All.: Lorenzo Rocchi.<br >VALDARNO: Berti, Calvetti, Macelloni, Gabriellini, Fossetti, Kurti, Kazazi, Antony, Campani, Cavallini, Bertelli, Fogli, Petruzzo, Iacopini. All.: Enrico Panicucci. <br >
RETI: Falorni, Bonocore, Antony 2, Fogli, Fossetti, Calvetti<br >NOTE: 0-2, 1-3, 1-0. Punteggio Figc: 1-2.
Arriva il primo successo nel girone per il Valdarno che espugna con cinque reti il campo di un Santa Maria a Monte falcidiato dagli infortuni e senza la possibilità di poter effettuare sostituzioni. La partita è divertente e movimentata sin dalle prime battute e ad andare in vantaggio per 2-0 durante la prima frazione sono gli ospiti grazie a uno scatenato Antony che sfrutta un paio di indecisioni degli avversari e con freddezza realizza la sua doppietta personale. Nel secondo tempo il Santa Maria a Monte però non resta a guardare e accorcia le distanze su punizione con una conclusione di Falorni, tuttavia il Valdarno continua a giocare in maniera sfrontata e trova la via del gol in sequenza con Fogli, Fossetti e Calvetti, abili a finalizzare le azioni dei compagni oppure a farsi trovare pronti in area sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel terzo tempo gli ospiti possono amministrare il rassicurante vantaggio, mentre il Santa Maria a Monte, nonostante la stanchezza dei suoi giocatori, si getta orgogliosamente in attacco e accorcia ulteriormente le distanze per merito di Bonocore che insacca con una conclusione imparabile al termine di un contropiede ben orchestrato. Il match si conclude quindi 5-2 in favore del Valdarno che conquista una bella vittoria grazie ad un'ottima prova collettiva, ma onore anche al Santa Maria a Monte che a dispetto di alcune difficoltà oggettive ha lottato dal primo all'ultimo minuto senza mai disunirsi.<b>
Calciatoripiù: Moroni </b>(Santa Maria a Monte), <b>Antony </b>(Valdarno).