- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Cuoiopelli
-
2 - 1
- Sextum Bientina
CUOIOPELLI: Alfano, Atzeni, Baccelli, Caciagli, Ciani, Citi, Guidi, Niasse, Perone, Simeoni, Toso, Vedele, Nikolov, Sali, Seck. All.: Nicola Azzinnaro.
S.BIENTINA: Tonini, Casiero, Buoncristiani, Ferraro, Masini, Balducci, Del Re, Salvadori, Buoncristiani, Pratali. All.: Simone Buti.
RETI: Citi, Atzeni, Balducci.
Balducci prova a riaccendere la fiamma, ma ormai è tardi e così la Cuoiopelli supera anche la prova Bientina ottenendo un altro successo: si conferma così l'ottimo momento della formazione di Azzinnaro che nelle ultime settimane non sbaglia un colpo. Stavolta i biancorossi indovinano il giusto mix tra concretezza, capacità di soffrire e implacabilità; e il Bientina deve tornarsene a casa sconfitto. Sono infatti gli ospiti a fare la partita, ma le ripartenze dei nerazzurri mettono i brividi alla difesa locale finché Citi non si libera alla conclusione in contropiede e fa esultare il pubblico biancorosso con un tiro angolato e imprendibile. È un momento d'oro per l'attaccante santacrocese, che bissa così la rete segnata nella gara contro la Stella Rossa. E sempre in contropiede arriva il raddoppio: stavolta è la fiammata di Atzeni a garantire il doppio vantaggio ai padroni di casa. A 10' dalla fine il Bientina riapre la partita col pallonetto da centrocampo di Balducci, ma ormai è tardi per provare la rimonta: la difesa della Cuoiopelli tiene e mette al sicuro il punto di vantaggio.
Errata corrige
La mole di dati che passa di qui è enorme e a volte ci sta di intrecciarsi. Male, ma può succedere. Nonostante la corretta comunicazione da parte della società, nella precedente giornata abbiamo assegnato a Ciani la rete in realtà segnata da Citi. Ce ne scusiamo con gli interessati e con i lettori.
CUOIOPELLI: Alfano, Atzeni, Baccelli, Caciagli, Ciani, Citi, Guidi, Niasse, Perone, Simeoni, Toso, Vedele, Nikolov, Sali, Seck. All.: Nicola Azzinnaro.<br >S.BIENTINA: Tonini, Casiero, Buoncristiani, Ferraro, Masini, Balducci, Del Re, Salvadori, Buoncristiani, Pratali. All.: Simone Buti.<br >
RETI: Citi, Atzeni, Balducci.
Balducci prova a riaccendere la fiamma, ma ormai è tardi e così la Cuoiopelli supera anche la prova Bientina ottenendo un altro successo: si conferma così l'ottimo momento della formazione di Azzinnaro che nelle ultime settimane non sbaglia un colpo. Stavolta i biancorossi indovinano il giusto mix tra concretezza, capacità di soffrire e implacabilità; e il Bientina deve tornarsene a casa sconfitto. Sono infatti gli ospiti a fare la partita, ma le ripartenze dei nerazzurri mettono i brividi alla difesa locale finché Citi non si libera alla conclusione in contropiede e fa esultare il pubblico biancorosso con un tiro angolato e imprendibile. È un momento d'oro per l'attaccante santacrocese, che bissa così la rete segnata nella gara contro la Stella Rossa. E sempre in contropiede arriva il raddoppio: stavolta è la fiammata di Atzeni a garantire il doppio vantaggio ai padroni di casa. A 10' dalla fine il Bientina riapre la partita col pallonetto da centrocampo di Balducci, ma ormai è tardi per provare la rimonta: la difesa della Cuoiopelli tiene e mette al sicuro il punto di vantaggio.<br ><b>Errata corrige<br ></b>La mole di dati che passa di qui è enorme e a volte ci sta di intrecciarsi. Male, ma può succedere. Nonostante la corretta comunicazione da parte della società, nella precedente giornata abbiamo assegnato a Ciani la rete in realtà segnata da Citi. Ce ne scusiamo con gli interessati e con i lettori.