- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Romaiano
-
4 - 1
- Oltrera
ROMAIANO: Pannocchia, Bernacchi, Redi, Nassi, Colucci, Libini, Rossi, Lami, Mokhtari, Barletta, Redditi, Andrenacci, Laxhara, Bonsignori. All.: Salvatore Costa.
OLTRERA: Girolami, Madera, Fiumanò, Rusciano, Azizi, Turchi, A. Meini, Romagnoli, Zucchelli, Mazzaro, Calloni. All.: Claudio Morelli.
RETI: Lami, Mokhtari 3, Zucchelli.
L'intenzione è chiara, non c'è dubbio. Arrivare in vetta alla classifica marcatori anche nella fase primaverile dopo le prestazioni eccellenti del girone d'andata. È con questo spirito che Mokhtari mette a segno tre delle quattro reti che permettono al Romaiano di risolvere la pratica Oltrera. Nonostante quanto sembri suggerire il punteggio finale di 4-1, per lunghi tratti la formazione rossoblù ha giocato alla pari contro i biancocelesti, ma ha pagato il mix esplosivo tra la grande giornata di Pannocchia, l'immensa vena realizzativa di Mokhtari e un po' di sfortuna sottoporta. In ogni caso la squadra di Costa parte subito all'attacco e mette a segno due reti nel giro di una manciata di minuti: prima segna Lami, poi Mokhtari che rifiniscono col destro la ragnatela di passaggi imbastita dai compagni. Ma l'Oltrera è tutt'altro che arresa: il pallone buono per riaprire l'incontro capita sui piedi di Calloni che però si vede respingere la conclusione dall'eccellente Pannocchia. E così nella seconda metà di gara il Romaiano raddoppia il conto complessivo con altre due reti. E ancora con la doppia firma Mokhtari-Mokhtari: la prima conclusione con un destro dritto per dritto da distanza ravvicinata, nel secondo caso con un sinistro incrociato sul secondo palo. Nel finale l'Oltrera riesce a esultare col gol della bandiera: è di Zucchelli il tap-in decisivo dopo la punizione ribattuta dalla barriera. E quasi allo scadere prima Romagnoli e poi Fiumanò si vedono presentare davanti agli occhi l'opportunità per il raddoppio, ma il numero uno locale dice ancora di no alle punte avversarie. Calciatorepiù: Mohamed Mokhtari (Romaiano): ben assistito dalla squadra, il bomber biancoceleste spacca in due la gara con la sua precisione letale.
ROMAIANO: Pannocchia, Bernacchi, Redi, Nassi, Colucci, Libini, Rossi, Lami, Mokhtari, Barletta, Redditi, Andrenacci, Laxhara, Bonsignori. All.: Salvatore Costa.<br >OLTRERA: Girolami, Madera, Fiumanò, Rusciano, Azizi, Turchi, A. Meini, Romagnoli, Zucchelli, Mazzaro, Calloni. All.: Claudio Morelli.<br >
RETI: Lami, Mokhtari 3, Zucchelli.
L'intenzione è chiara, non c'è dubbio. Arrivare in vetta alla classifica marcatori anche nella fase primaverile dopo le prestazioni eccellenti del girone d'andata. È con questo spirito che Mokhtari mette a segno tre delle quattro reti che permettono al Romaiano di risolvere la pratica Oltrera. Nonostante quanto sembri suggerire il punteggio finale di 4-1, per lunghi tratti la formazione rossoblù ha giocato alla pari contro i biancocelesti, ma ha pagato il mix esplosivo tra la grande giornata di Pannocchia, l'immensa vena realizzativa di Mokhtari e un po' di sfortuna sottoporta. In ogni caso la squadra di Costa parte subito all'attacco e mette a segno due reti nel giro di una manciata di minuti: prima segna Lami, poi Mokhtari che rifiniscono col destro la ragnatela di passaggi imbastita dai compagni. Ma l'Oltrera è tutt'altro che arresa: il pallone buono per riaprire l'incontro capita sui piedi di Calloni che però si vede respingere la conclusione dall'eccellente Pannocchia. E così nella seconda metà di gara il Romaiano raddoppia il conto complessivo con altre due reti. E ancora con la doppia firma Mokhtari-Mokhtari: la prima conclusione con un destro dritto per dritto da distanza ravvicinata, nel secondo caso con un sinistro incrociato sul secondo palo. Nel finale l'Oltrera riesce a esultare col gol della bandiera: è di Zucchelli il tap-in decisivo dopo la punizione ribattuta dalla barriera. E quasi allo scadere prima Romagnoli e poi Fiumanò si vedono presentare davanti agli occhi l'opportunità per il raddoppio, ma il numero uno locale dice ancora di no alle punte avversarie. <b>Calciatorepiù: Mohamed Mokhtari</b> (Romaiano): ben assistito dalla squadra, il bomber biancoceleste spacca in due la gara con la sua precisione letale.