- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Vinci
-
1 - 1
- Sancascianese
VINCI B : De Luca, Barbato, Calosi, Ruggiero, Di Sotto, Michelucci, Belli, Sostegni, Donati, Magnano, Mantelli. Entrati: Lo Caso, Lombardo, Ninci, Galli. All.: Andrea Ferrara.
SANCASCIANESE: Onasini, Fusi, Cavicchioli, Moriani, Gallori, Bellosi, Manetti, Raspollini, Vermigli, Bouayyach, Sanciu. Entrati: Pralini, Poggi, Brancato, Castagno. All.: Lorenzo Di Francesco.
RETI: Magnano, Sanciu.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0.
Il match tra Vinci e Sancascianese termina in parità, in un 1-1 maturato nel primo dei tre tempi di gioco, grazie ai gol di Magnano per i ragazzi di Ferrara e di Sanciu per gli ospiti. Un 1-1 frutto di una bella gara, che cresce in intensità con il passare dei minuti, e giocata a viso aperto da due formazioni che costruiscono molto in avanti, nonostante non riescano a realizzare più di un gol a testa. Dopo qualche buona occasione, è il Vinci a passare in vantaggio con un bel pallonetto di Magnano; nel finale di tempo, poi, la Sancascianese trova il pareggio, quando, sugli sviluppi di un contropiede, Sanciu, a tu per tu con il portiere, riesce a mettere il pallone in rete.
Calciatoripiù: Magnano e Sostegni (Vinci B ), Sanciu (Sancascianese).
VINCI B : De Luca, Barbato, Calosi, Ruggiero, Di Sotto, Michelucci, Belli, Sostegni, Donati, Magnano, Mantelli. Entrati: Lo Caso, Lombardo, Ninci, Galli. All.: Andrea Ferrara.<br >SANCASCIANESE: Onasini, Fusi, Cavicchioli, Moriani, Gallori, Bellosi, Manetti, Raspollini, Vermigli, Bouayyach, Sanciu. Entrati: Pralini, Poggi, Brancato, Castagno. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >
RETI: Magnano, Sanciu.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0.
Il match tra Vinci e Sancascianese termina in parità, in un 1-1 maturato nel primo dei tre tempi di gioco, grazie ai gol di Magnano per i ragazzi di Ferrara e di Sanciu per gli ospiti. Un 1-1 frutto di una bella gara, che cresce in intensità con il passare dei minuti, e giocata a viso aperto da due formazioni che costruiscono molto in avanti, nonostante non riescano a realizzare più di un gol a testa. Dopo qualche buona occasione, è il Vinci a passare in vantaggio con un bel pallonetto di Magnano; nel finale di tempo, poi, la Sancascianese trova il pareggio, quando, sugli sviluppi di un contropiede, Sanciu, a tu per tu con il portiere, riesce a mettere il pallone in rete.<br ><b>
Calciatoripiù: Magnano e Sostegni (Vinci B ), Sanciu (Sancascianese).</b>