• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
  • Olmi
  • 0 - 1
  • Giovani Rossoneri 2010


OLMI: Rastrelli, Gjubanj, Venturini, D'Angelo, Bruno, Pepe, Gestri, Giunti, Marjan, Vannacci, Orlando. A disp.: Biagi. All.: Leopoldo Vannacci - Riccardo Dotti.
GIOV. ROSSONERI: Cecchini, Baldi, Marinai, Rinaldini, Finocchi, Gjura, Duro, Boso, Giannotta, Anabasi, Biagioni. A disp.: Fondi. All.: Michele Macaluso.

ARBITRO: Dika di Pistoia.

RETE: Giannotta.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0.



Al termine di una partita combattuta e piacevole la spuntano i Giovani Rossoneri di Macaluso, che con questa vittoria infilano il terzo successo consecutivo. La chiave di lettura del match è stata la predominanza fisica degli ospiti, che hanno sempre prevalso nelle battaglie venutesi a creare nella zona nevralgica del campo dal momento in cui le condizioni del campo erano ai limiti (forse oltre) della praticabilità. Già nella prima frazione la squadra ospite fa vedere buone cose, ma l'occasione più nitida è per gli Olmi: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Orlando svetta su tutti, ma il suo colpo di testa termina la sua corsa sul palo. Immediata la risposta ospite con Giannotta, che però non riesce a superare il bravo Rastrelli. Nella seconda frazione sono numerosissime le occasioni ospiti: prima Biagioni, poi Anabasi ed infine Giannotta sfiorano la rete a più riprese. All'ennesimo tentativo arriva la rete che decide l'incontro: la segna il solito Giannotta, il quale, controllato un lancio dalla fascia, è bravo a piazzare il pallone alle spalle dell'estremo difensore di casa. Nel terzo tempo gli Olmi provano a pareggiare i conti controllando per lunghi tratti la sfera. Ma gli ospiti si chiudono bene e in contropiede riescono a mettere a più riprese in difficoltà la difesa locale. Il risultato, nonostante le tante occasioni ghiotte da ambo le parti, non muterà più: i Giovani Rossoneri passano sul campo degli Olmi grazie alla rete di Giannotta.
Calciatoripiù
: Bruno, Orlando (Olmi); Duro, Giannotta (Giov. Rossoneri).

OLMI: Rastrelli, Gjubanj, Venturini, D'Angelo, Bruno, Pepe, Gestri, Giunti, Marjan, Vannacci, Orlando. A disp.: Biagi. All.: Leopoldo Vannacci - Riccardo Dotti.<br >GIOV. ROSSONERI: Cecchini, Baldi, Marinai, Rinaldini, Finocchi, Gjura, Duro, Boso, Giannotta, Anabasi, Biagioni. A disp.: Fondi. All.: Michele Macaluso.<br > ARBITRO: Dika di Pistoia.<br > RETE: Giannotta.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-1; t.t. 0-0. Al termine di una partita combattuta e piacevole la spuntano i Giovani Rossoneri di Macaluso, che con questa vittoria infilano il terzo successo consecutivo. La chiave di lettura del match &egrave; stata la predominanza fisica degli ospiti, che hanno sempre prevalso nelle battaglie venutesi a creare nella zona nevralgica del campo dal momento in cui le condizioni del campo erano ai limiti (forse oltre) della praticabilit&agrave;. Gi&agrave; nella prima frazione la squadra ospite fa vedere buone cose, ma l'occasione pi&ugrave; nitida &egrave; per gli Olmi: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Orlando svetta su tutti, ma il suo colpo di testa termina la sua corsa sul palo. Immediata la risposta ospite con Giannotta, che per&ograve; non riesce a superare il bravo Rastrelli. Nella seconda frazione sono numerosissime le occasioni ospiti: prima Biagioni, poi Anabasi ed infine Giannotta sfiorano la rete a pi&ugrave; riprese. All'ennesimo tentativo arriva la rete che decide l'incontro: la segna il solito Giannotta, il quale, controllato un lancio dalla fascia, &egrave; bravo a piazzare il pallone alle spalle dell'estremo difensore di casa. Nel terzo tempo gli Olmi provano a pareggiare i conti controllando per lunghi tratti la sfera. Ma gli ospiti si chiudono bene e in contropiede riescono a mettere a pi&ugrave; riprese in difficolt&agrave; la difesa locale. Il risultato, nonostante le tante occasioni ghiotte da ambo le parti, non muter&agrave; pi&ugrave;: i Giovani Rossoneri passano sul campo degli Olmi grazie alla rete di Giannotta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bruno</b>, <b>Orlando</b> (Olmi); <b>Duro</b>, <b>Giannotta</b> (Giov. Rossoneri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI