- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Certaldo
-
4 - 0
- Ginestra Fiorentina
CERTALDO: Bandini Tommaso, Dal Moro, Campioni, Salvà, Donzelli, Puccini, Bosco, Panichi, Bandini, Iacopini, Burgassi. Entrati: Lupi, Giacaj Arlind. All.: Franco Panichi.
GINESTRA: Mugnaini, Lelli, Dainelli, Biagioli, Fantoni, Scaramelli, Meoni, Damiani, Mainardi, Fusco, Lastrucci. Entrati: Bianchi, Fusco, Roselli. All.: Sergio Marlazzi.
RETI: 2 Bandini, Burgassi, Bosco.
NOTE: 0-0, 2-0, 2-0.
Certaldo più forte dell'influenza. Nonostante una formazione a ranghi ridotti, a causa dei malanni di stagione, il Certaldo batte la Ginestra con due reti nel secondo e altrettante nel terzo tempo. La partenza è abbastanza equilibrata, forse i primi 20' sono più di marca locale ma il Certaldo non riesce a segnare. Nel corso della gara la Ginestra, lentamente, sparisce mentre il Certaldo rimane sempre pericoloso. Il risultato si sblocca a metà gara grazie alla doppietta di Bandini Alessandro (nel primo tempo aveva centrato la traversa), poi arrivano i gol di Burgassi e Bosco.
Calciatoripiù: Mugnaini e Lelli (Ginestra).
CERTALDO: Bandini Tommaso, Dal Moro, Campioni, Salvà, Donzelli, Puccini, Bosco, Panichi, Bandini, Iacopini, Burgassi. Entrati: Lupi, Giacaj Arlind. All.: Franco Panichi. <br >GINESTRA: Mugnaini, Lelli, Dainelli, Biagioli, Fantoni, Scaramelli, Meoni, Damiani, Mainardi, Fusco, Lastrucci. Entrati: Bianchi, Fusco, Roselli. All.: Sergio Marlazzi. <br >
RETI: 2 Bandini, Burgassi, Bosco. <br >NOTE: 0-0, 2-0, 2-0.
Certaldo più forte dell'influenza. Nonostante una formazione a ranghi ridotti, a causa dei malanni di stagione, il Certaldo batte la Ginestra con due reti nel secondo e altrettante nel terzo tempo. La partenza è abbastanza equilibrata, forse i primi 20' sono più di marca locale ma il Certaldo non riesce a segnare. Nel corso della gara la Ginestra, lentamente, sparisce mentre il Certaldo rimane sempre pericoloso. Il risultato si sblocca a metà gara grazie alla doppietta di Bandini Alessandro (nel primo tempo aveva centrato la traversa), poi arrivano i gol di Burgassi e Bosco. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Mugnaini e Lelli</b> (Ginestra).