- Pulcini GIR.E
-
Colline Pisane
-
2 - 1
-
Forcoli Valdera
COLLINE PISANE: Rossi, Corradini, Becherini, L. Landi, M. Landi, Vara, Lazzarini. All.: Luca Fagiolini.
FORCOLI VALDERA: Caricato, Pelonero, Nigi, Pacciani, Giaquinto, Marinari, E. Rossi, Doni, Casale, Ragoni. All.: Dino Caricato.
RETI: L. Landi, Marinari, Lazzarini.
Rossi dà una mano, o forse due ben protette dai guantoni, alle Colline Pisane, e la formazione di Fagiolini riesce a battere per 2-1 il Forcoli Valdera resistendo nel finale alle sfuriate degli ospiti grazie alla super prestazione del proprio portiere. I padroni di casa, presentatosi in soli sette effettivi per due defezioni dell'ultimo minuto, sfoderano una bella prestazione per gioco e grinta, anche se nei primi 10' scendono in campo un po' contratti al cospetto di un Forcoli che si dimostra ancora una volta formazione di eccellenza assoluta. Ma un po' a sorpresa per quanto visto fino a quel momento sono i padroni di casa a sbloccare le marcature: L. Landi se ne va in azione individuale partendo dalla trequarti, taglia in due il campo e, defilato sulla sinistra, infila la sfera dalla parte opposta, dove il portiere non può arrivare. Nel secondo tempo però il Forcoli, dopo tanto insistere, trova la rete del pari: Marinari crossa in mezzo sul primo palo dalla bandierina, la sfera gli perviene per un rimpallo, lo stesso attaccante salta in dribbling secco un uomo uscito in marcatura e insacca con un destro a uscire sul primo palo. A questo punto il Forcoli ci crede, ma deve fare i conti con un Rossi in giornata di grazia: il numero uno salva alla grande prima su Ragoni, poi su Pacciani, col quale sembra aver intrapreso un duello personale, e infine su Marinari. Così nel finale di gara le Colline Pisane, che hanno ripreso in mano il pallino del gioco, tornano a rendersi pericolose: Lazzarini manca il colpo del k.o da posizione favorevole, ma a 8' dalla fine si riscatta insaccando in diagonale sull'uscita del portiere dopo il servizio intelligentissimo di Vara che aveva ben orchestrato la superiorità numerica. CALCIATOREPIÙ: Rossi (Colline Pisane).
esseti
COLLINE PISANE: Rossi, Corradini, Becherini, L. Landi, M. Landi, Vara, Lazzarini. All.: Luca Fagiolini.<br >FORCOLI VALDERA: Caricato, Pelonero, Nigi, Pacciani, Giaquinto, Marinari, E. Rossi, Doni, Casale, Ragoni. All.: Dino Caricato.<br >
RETI: L. Landi, Marinari, Lazzarini.
Rossi dà una mano, o forse due ben protette dai guantoni, alle Colline Pisane, e la formazione di Fagiolini riesce a battere per 2-1 il Forcoli Valdera resistendo nel finale alle sfuriate degli ospiti grazie alla super prestazione del proprio portiere. I padroni di casa, presentatosi in soli sette effettivi per due defezioni dell'ultimo minuto, sfoderano una bella prestazione per gioco e grinta, anche se nei primi 10' scendono in campo un po' contratti al cospetto di un Forcoli che si dimostra ancora una volta formazione di eccellenza assoluta. Ma un po' a sorpresa per quanto visto fino a quel momento sono i padroni di casa a sbloccare le marcature: L. Landi se ne va in azione individuale partendo dalla trequarti, taglia in due il campo e, defilato sulla sinistra, infila la sfera dalla parte opposta, dove il portiere non può arrivare. Nel secondo tempo però il Forcoli, dopo tanto insistere, trova la rete del pari: Marinari crossa in mezzo sul primo palo dalla bandierina, la sfera gli perviene per un rimpallo, lo stesso attaccante salta in dribbling secco un uomo uscito in marcatura e insacca con un destro a uscire sul primo palo. A questo punto il Forcoli ci crede, ma deve fare i conti con un Rossi in giornata di grazia: il numero uno salva alla grande prima su Ragoni, poi su Pacciani, col quale sembra aver intrapreso un duello personale, e infine su Marinari. Così nel finale di gara le Colline Pisane, che hanno ripreso in mano il pallino del gioco, tornano a rendersi pericolose: Lazzarini manca il colpo del k.o da posizione favorevole, ma a 8' dalla fine si riscatta insaccando in diagonale sull'uscita del portiere dopo il servizio intelligentissimo di Vara che aveva ben orchestrato la superiorità numerica. <b>CALCIATOREPIÙ: Rossi</b> (Colline Pisane).
esseti