• Pulcini GIR.E
  • Fratres Perignano
  • 0 - 3
  • Arci Zambra


F.PERIGNANO: Senesi, Ferrucci, Fatticcioni, Dellomo, Overhall, Mureddu, Bachi, Salutini. All.: Andrea Citi.
ARCI ZAMBRA: Bottoni, Cervelli, Di Sarli, Farinella, Merlotto, Nardi, Pilotta, Pozzolini, Volpi. All.: Gianluca Abbondandolo - Alessandro Biasci.

RETI: Pilotta, Bottoni, Volpi.



Uno Zambra in formato super sfodera una prestazione da antologia e supera a domicilio un buon Perignano che ha combattuto fintantoché ha potuto, ma che non è riuscito a rendersi particolarmente pericoloso dalle parti della porta zambrina, nonostante qualche bella incursione di Overhalli prontamente fermata dall'attenta retroguardia ospite. Dopo qualche azione sfumata per un soffio, la squadra di Biasci e Abbondandolo si porta avanti grazie a Pilotta, che interviene di testa su un preciso cross dalla fascia e anticipa l'incolpevole portiere, uscito nel tentativo disperato di chiudere lo specchio all'avversario, pronto a saltare solo in area. Lo stesso Pilotta dimostra di essere in giornata positiva e, dopo qualche bello scambio in velocità non concretizzato per questione di centimetri, dà il via all'azione del raddoppio sfoderando dal cilindro la giocata che mette Bottoni solo davanti al portiere: l'attaccante controlla e appoggia in rete senza pensarci più di tanto. Nel terzo tempo, quando ormai il Perignano non riesce più a rendersi pericoloso nonostante la volontà di dimezzare lo svantaggio, chiude i conti Volpi che, presentatosi davanti al portiere, tocca delicato la sfera col destro anticipando l'uscita del numero uno nerazzurro.

esseti F.PERIGNANO: Senesi, Ferrucci, Fatticcioni, Dellomo, Overhall, Mureddu, Bachi, Salutini. All.: Andrea Citi.<br >ARCI ZAMBRA: Bottoni, Cervelli, Di Sarli, Farinella, Merlotto, Nardi, Pilotta, Pozzolini, Volpi. All.: Gianluca Abbondandolo - Alessandro Biasci.<br > RETI: Pilotta, Bottoni, Volpi. Uno Zambra in formato super sfodera una prestazione da antologia e supera a domicilio un buon Perignano che ha combattuto fintantoch&eacute; ha potuto, ma che non &egrave; riuscito a rendersi particolarmente pericoloso dalle parti della porta zambrina, nonostante qualche bella incursione di Overhalli prontamente fermata dall'attenta retroguardia ospite. Dopo qualche azione sfumata per un soffio, la squadra di Biasci e Abbondandolo si porta avanti grazie a Pilotta, che interviene di testa su un preciso cross dalla fascia e anticipa l'incolpevole portiere, uscito nel tentativo disperato di chiudere lo specchio all'avversario, pronto a saltare solo in area. Lo stesso Pilotta dimostra di essere in giornata positiva e, dopo qualche bello scambio in velocit&agrave; non concretizzato per questione di centimetri, d&agrave; il via all'azione del raddoppio sfoderando dal cilindro la giocata che mette Bottoni solo davanti al portiere: l'attaccante controlla e appoggia in rete senza pensarci pi&ugrave; di tanto. Nel terzo tempo, quando ormai il Perignano non riesce pi&ugrave; a rendersi pericoloso nonostante la volont&agrave; di dimezzare lo svantaggio, chiude i conti Volpi che, presentatosi davanti al portiere, tocca delicato la sfera col destro anticipando l'uscita del numero uno nerazzurro. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI