- Pulcini GIR.E
- Forcoli Valdera
-
1 - 2
- La Borra
FORCOLI VALDERA: Caricato, Kmiza, Ciandri, Doni, Curti, Bacci, Francesco Marinari, Rossi, Rustemi, Nigi, Pacciani. All.: Dino Caricato.
LA BORRA: Composto, Bacci, Bonicoli, Corsi, Ciummei, Aringhieri, Savoia, Ciccarese, Mattonai, Antonelli, Pucci. All.: Alessandro Bacci - Marco Ciccarese.
RETI: Ciccarese, F. Marinari, Antonelli.
La Borra espugna Capannoli superando per 2-1 il Forcoli con una prestazione che entra nella storia recente della società di Pontedera. Gli ospiti approcciano la gara nel modo giusto e si portano avanti quando un rilancio di Composto innesca sulla fascia Ciummei, che raggiunge il fondo e crossa in mezzo per l'accorrente Ciccarese, che calcia al volo di destro inquadrando la porta per il gol del vantaggio. Il Forcoli però reagisce bene e trova la rete del pari: F. Marinari si fa trovare pronto alla deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo e segna l'1-1. La Borra però vuole uscire col punteggio pieno, ricomincia ad attaccare e alla fine si riporta avanti: Ciummei va in pressing su un difensore amaranto e gli sottrae la sfera, il rimpallo libera davanti al portiere Antonelli che calci al volo senza pensarci troppo e regala ai suoi un successo prezioso. CALCIATOREPIÙ: Claudio Ciummei (La Borra).
FORCOLI VALDERA: Caricato, Kmiza, Ciandri, Doni, Curti, Bacci, Francesco Marinari, Rossi, Rustemi, Nigi, Pacciani. All.: Dino Caricato.<br >LA BORRA: Composto, Bacci, Bonicoli, Corsi, Ciummei, Aringhieri, Savoia, Ciccarese, Mattonai, Antonelli, Pucci. All.: Alessandro Bacci - Marco Ciccarese.<br >
RETI: Ciccarese, F. Marinari, Antonelli.
La Borra espugna Capannoli superando per 2-1 il Forcoli con una prestazione che entra nella storia recente della società di Pontedera. Gli ospiti approcciano la gara nel modo giusto e si portano avanti quando un rilancio di Composto innesca sulla fascia Ciummei, che raggiunge il fondo e crossa in mezzo per l'accorrente Ciccarese, che calcia al volo di destro inquadrando la porta per il gol del vantaggio. Il Forcoli però reagisce bene e trova la rete del pari: F. Marinari si fa trovare pronto alla deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo e segna l'1-1. La Borra però vuole uscire col punteggio pieno, ricomincia ad attaccare e alla fine si riporta avanti: Ciummei va in pressing su un difensore amaranto e gli sottrae la sfera, il rimpallo libera davanti al portiere Antonelli che calci al volo senza pensarci troppo e regala ai suoi un successo prezioso. <b>CALCIATOREPIÙ: Claudio Ciummei</b> (La Borra).