- Pulcini GIR.E
- Progetto Peccioli
-
2 - 1
- Forcoli Valdera
PROGETTO PECCIOLI: Scabia, Fattorini, Bertelli, Macchi, Ribechini, Lari, Rossi, Rosi, Montagnani, Salaris. All.: Paolo Pascarella.
FORCOLI VALDERA: Bicchierini, Posarelli, Nigi, Kmiza, Giaquinto, Botti, Ganetti, Rossi, Bacci. All.: Claudio Morelli.
RETI: Rossi 2, Botti.
Soltanto nel finale il Peccioli riesce a strappare il successo: la formazione di Pascarella infatti dà vita a un gara equilibrata e combattuta contro il Forcoli Valdera di Morelli, e forse alla fine il pari non sarebbe stato un risultato ingiusto. Passano per primi i nerazzurri: Rossi calcia dal limite e infila il pallone a fil di palo, laddove il portiere amaranto non può arrivare. Il Forcoli però si riorganizza e trova ben presto la rete del pareggio: Botti si infila bene tra le maglie della difesa locale su azione d'attacco e insacca con un bel diagonale. Ma nel finale il Peccioli trova la rete del successo: ancora Rossi inventa da una decina di metri una traiettoria velenosa che termina la propria corsa alle spalle del portiere. CALCIATOREPIÙ: Rossi (Peccioli).
PROGETTO PECCIOLI: Scabia, Fattorini, Bertelli, Macchi, Ribechini, Lari, Rossi, Rosi, Montagnani, Salaris. All.: Paolo Pascarella.<br >FORCOLI VALDERA: Bicchierini, Posarelli, Nigi, Kmiza, Giaquinto, Botti, Ganetti, Rossi, Bacci. All.: Claudio Morelli.<br >
RETI: Rossi 2, Botti.
Soltanto nel finale il Peccioli riesce a strappare il successo: la formazione di Pascarella infatti dà vita a un gara equilibrata e combattuta contro il Forcoli Valdera di Morelli, e forse alla fine il pari non sarebbe stato un risultato ingiusto. Passano per primi i nerazzurri: Rossi calcia dal limite e infila il pallone a fil di palo, laddove il portiere amaranto non può arrivare. Il Forcoli però si riorganizza e trova ben presto la rete del pareggio: Botti si infila bene tra le maglie della difesa locale su azione d'attacco e insacca con un bel diagonale. Ma nel finale il Peccioli trova la rete del successo: ancora Rossi inventa da una decina di metri una traiettoria velenosa che termina la propria corsa alle spalle del portiere. <b>CALCIATOREPIÙ: Rossi </b>(Peccioli).