• Pulcini GIR.E
  • Arci Zambra
  • 4 - 0
  • Pomarance


ARCI ZAMBRA: Anticoli, Cacelli, Casarosa, Catalano, Cervelli, Di Sarli, Lorè, Pagni, Pozzolini, Tommasi. All.: Alessandro Biasci - Gianluca Abbondandolo.
POMARANCE: Rossi, Monteleone, Niccolai, Castelli, Salvietti, camici, Donatone, Goddi, Pieretti. All.: Marco Bellini.

RETI: Anticoli, Tommasi 2, Pozzolini.



Bella vittoria casalinga dello Zambra che cala il poker ai danni del Pomarance e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di Biasci e Abbondandolo produrre diverse occasioni da gol e trovare la rete con buona continuità. Tanto impegno, ma poca concretezza per il Pomarance che si è comunque fatto apprezzare per lo spirito combattivo. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Anticoli, destro al volo sugli sviluppi di un'azione d'angolo, di Tommasi, lesto a ribadire in fondo al sacco dopo una respinta corta della difesa ospite, di Pozzolini, rasoterra chirurgico a lambire il primo palo, ed infine ancora di Tommasi, abile a metter dentro sugli sviluppi di un traversone proveniente dal fondo. CALCIATOREPIÙ: Tommasi (Zambra).

ARCI ZAMBRA: Anticoli, Cacelli, Casarosa, Catalano, Cervelli, Di Sarli, Lor&egrave;, Pagni, Pozzolini, Tommasi. All.: Alessandro Biasci - Gianluca Abbondandolo.<br >POMARANCE: Rossi, Monteleone, Niccolai, Castelli, Salvietti, camici, Donatone, Goddi, Pieretti. All.: Marco Bellini. <br > RETI: Anticoli, Tommasi 2, Pozzolini. Bella vittoria casalinga dello Zambra che cala il poker ai danni del Pomarance e porta cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di Biasci e Abbondandolo produrre diverse occasioni da gol e trovare la rete con buona continuit&agrave;. Tanto impegno, ma poca concretezza per il Pomarance che si &egrave; comunque fatto apprezzare per lo spirito combattivo. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Anticoli, destro al volo sugli sviluppi di un'azione d'angolo, di Tommasi, lesto a ribadire in fondo al sacco dopo una respinta corta della difesa ospite, di Pozzolini, rasoterra chirurgico a lambire il primo palo, ed infine ancora di Tommasi, abile a metter dentro sugli sviluppi di un traversone proveniente dal fondo. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Tommasi</b> (Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI