- Pulcini GIR.E
- Pomarance
-
1 - 2
- Bellaria Cappuccini
POMARANCE: Rossi, Monteleone, Niccolai, Camici, Pieretti, Castelli, Donatone, Goddi, Shasivari. All.: Marco Bellini.
BELLARIA: Pacini, Orsini, De Simone, Dalla Valle, Crecchi, Salamone, Campani, Bimbi, Luccianti, Bracci. All.: Marco Boldrini.
RETI: Campani, Bimbi, Shasivari.
Colpo in trasferta per la Bellaria che si impone di misura sul terreno di gioco del Pomarance e fa così sua l'intera posta in palio in un match equilibrato e ben giocato da entrambe le squadre che si sono date battaglia a viso aperto. Locali per primi in vantaggio grazie al gran gol di Shasivari che insacca il pallone in rete con un gran tiro di controbalzo. La replica della Bellaria porta le firme di Campani che pareggia con un tiro cross che sorprende il portiere avversario, e di Bimbi che firma il successo con un tocco di fino sottomisura. CALCIATOREPIÙ: Rossi (Pomarance).
POMARANCE: Rossi, Monteleone, Niccolai, Camici, Pieretti, Castelli, Donatone, Goddi, Shasivari. All.: Marco Bellini. <br >BELLARIA: Pacini, Orsini, De Simone, Dalla Valle, Crecchi, Salamone, Campani, Bimbi, Luccianti, Bracci. All.: Marco Boldrini. <br >
RETI: Campani, Bimbi, Shasivari.
Colpo in trasferta per la Bellaria che si impone di misura sul terreno di gioco del Pomarance e fa così sua l'intera posta in palio in un match equilibrato e ben giocato da entrambe le squadre che si sono date battaglia a viso aperto. Locali per primi in vantaggio grazie al gran gol di Shasivari che insacca il pallone in rete con un gran tiro di controbalzo. La replica della Bellaria porta le firme di Campani che pareggia con un tiro cross che sorprende il portiere avversario, e di Bimbi che firma il successo con un tocco di fino sottomisura. <b>CALCIATOREPIÙ: Rossi </b>(Pomarance).