- Pulcini GIR.E
- Progetto Peccioli
-
4 - 8
- Ponsacco
PROGETTO PECCIOLI: Berselli, Buselli, Fattorini, Lari, Montagnani, Ribecehini, Riccomi, Rossi, Salaris, Scabia. All.: Paolo Pascarella.
PONSACCO: Bilot, La Macchia, Macelloni, Marinari, Martini, Vannozzi, Dali, Badalassi, Hancouch, Iarapi. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.
RETI: Fattorini 4, Vannozzi 2, autorete pro Ponsacco, Badalassi, Dali 3, Macelloni.
È un punteggio insolito quello che esce dal confronto tra Peccioli e Ponsacco: alla fine sono gli ospiti di Ercoli e Codella a ottenere un rotondo successo per 8-4. Nelle fila dei padroni di casa è decisiva la prestazione di Fattorini, che mette a segno addirittura un poker andandosene sempre in velocità tra le maglie della difesa avversaria. Ma purtroppo per lui e per i suoi ciò non basta a evitare la sconfitta ai nerazzurri, perché le bocche di fuoco del Ponsacco non hanno pietà: Vannozzi segna una doppietta dopo due bei triangoli al limite dell'area che lo liberano alla conclusione vincente, Badalassi timbra il cartellino dopo una sfortunata autorete locale con un bell'inserimento a tagliare dalla fascia verso il centro. Dali arrotonda il punteggio con una tripletta che premia la sua velocità e la sua costanza sottoporta; chiude i conti Macelloni con un destro velenoso a mezz'altezza. CALCIATORIPIÙ: Fattorini (Peccioli), Hanchouch, Dali (Ponsacco).
PROGETTO PECCIOLI: Berselli, Buselli, Fattorini, Lari, Montagnani, Ribecehini, Riccomi, Rossi, Salaris, Scabia. All.: Paolo Pascarella.<br >PONSACCO: Bilot, La Macchia, Macelloni, Marinari, Martini, Vannozzi, Dali, Badalassi, Hancouch, Iarapi. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.<br >
RETI: Fattorini 4, Vannozzi 2, autorete pro Ponsacco, Badalassi, Dali 3, Macelloni.
È un punteggio insolito quello che esce dal confronto tra Peccioli e Ponsacco: alla fine sono gli ospiti di Ercoli e Codella a ottenere un rotondo successo per 8-4. Nelle fila dei padroni di casa è decisiva la prestazione di Fattorini, che mette a segno addirittura un poker andandosene sempre in velocità tra le maglie della difesa avversaria. Ma purtroppo per lui e per i suoi ciò non basta a evitare la sconfitta ai nerazzurri, perché le bocche di fuoco del Ponsacco non hanno pietà: Vannozzi segna una doppietta dopo due bei triangoli al limite dell'area che lo liberano alla conclusione vincente, Badalassi timbra il cartellino dopo una sfortunata autorete locale con un bell'inserimento a tagliare dalla fascia verso il centro. Dali arrotonda il punteggio con una tripletta che premia la sua velocità e la sua costanza sottoporta; chiude i conti Macelloni con un destro velenoso a mezz'altezza.<b> CALCIATORIPIÙ: Fattorini</b> (Peccioli),<b> Hanchouch, Dali</b> (Ponsacco).