- Pulcini GIR.E
- Fornacette Casarosa
-
0 - 3
- Ponsacco
FORNACETTE C.: Barsi, Barsotti, Batoni, Buti, Coppola, De Caria, Ferretti, Gianfaldoni, Palma, Terreni. All.: Simone Masoni.
PONSACCO: La Macchia, Chiarugi, Ercoli, Marinari, Tortora, Macchi, Mannucci, Menicagli, Badalassi. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.
RETI: Macchi 2, Ercoli.
Dopo un avvio equilibrato, il Ponsacco espugna Fornacette e ottiene un altro ben successo che consolida nella truppa di Ercoli e Codella morale e consapevolezza ne propri mezzi. Dopo che il primo tempo si è chiuso a reti inviolate, i rossoblù ospiti passano in avvio di ripresa: Badalassi batte intelligente una punizione veloce per la testa di Macchi, che colpisce bene in elevazione e supera il portiere locale. E la gara si mette in discesa per il Ponsacco quando un eurogol del rientrante Ercoli vale il raddoppio: la sua botta da fuori termina la propria corsa sotto l'incrocio. Nel finale gli ospiti mettono in ghiaccio il risultato: Macchi trova la doppietta calciando da lontano direttamente sotto la traversa. CALCIATORIPIÙ: Macchi, Ercoli, La Macchia (Ponsacco).
FORNACETTE C.: Barsi, Barsotti, Batoni, Buti, Coppola, De Caria, Ferretti, Gianfaldoni, Palma, Terreni. All.: Simone Masoni.<br >PONSACCO: La Macchia, Chiarugi, Ercoli, Marinari, Tortora, Macchi, Mannucci, Menicagli, Badalassi. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.<br >
RETI: Macchi 2, Ercoli.
Dopo un avvio equilibrato, il Ponsacco espugna Fornacette e ottiene un altro ben successo che consolida nella truppa di Ercoli e Codella morale e consapevolezza ne propri mezzi. Dopo che il primo tempo si è chiuso a reti inviolate, i rossoblù ospiti passano in avvio di ripresa: Badalassi batte intelligente una punizione veloce per la testa di Macchi, che colpisce bene in elevazione e supera il portiere locale. E la gara si mette in discesa per il Ponsacco quando un eurogol del rientrante Ercoli vale il raddoppio: la sua botta da fuori termina la propria corsa sotto l'incrocio. Nel finale gli ospiti mettono in ghiaccio il risultato: Macchi trova la doppietta calciando da lontano direttamente sotto la traversa. <b>CALCIATORIPIÙ: Macchi, Ercoli, La Macchia </b>(Ponsacco).