- Esordienti GIR.B
- Calcipiagge
-
1 - 3
- Oltrera
CALCIPIAGGE: Cittadini, Sandroni, Casali, Paoletti, Ciabatti, F. Freschi, La Trofa, Patella, Brogiotti, D. Freschi, Iacopini. A disp.: Buono, Garofalo, Lami, Mazzei, Biondi. All.: Gabriele Giannini.
OLTRERA: Scabia, Pennini, Panichi, Zani, Crispino, Crecchi, Gesa, Gasperini, Rossi, Niang, Messerini. A disp.: Bagagli, Salaris. All.: Cristiano Allegri.
ARBITRO: Firetto di Pisa
RETI: Brogiotti, Messerini 2, Gesa rig.
NOTE: 0-1; 1-2; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Festa in trasferta per l'Oltrera, che passa sul campo del Calcipiagge con un 1-3 che non lascia dubbi sui meriti della banda di Cristiano Allegri. L'Oltrera parte con il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e a metà del primo tempo passa in vantaggio: ad aprire le marcature è Brogiotti, a segno con una spettacolare pennellata direttamente su calcio di punizione. Il gol dà entusiasmo all'Oltrera, che nel secondo mini-tempo prosegue l'assedio all'area di rigore del Calcipiagge e raddoppia con Messerini: la punta ospite batte Cittadini con un diagonale dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo all'estremo difensore del Calci. È il momento di massima difficoltà per i padroni di casa, lanciati in attacco alla ricerca del gol che li farebbe rientrare in partita ma costretti a esporre in fianco al contropiede dell'Oltrera. Gli ospiti ne approfittano e alla metà del secondo tempo segnano ancora: a segno Gesa, perfetto nel tiro con cui trasforma il calcio di rigore assegnato dall'arbitro per un fallo di mano commesso da un difensore del Calci all'interno della propria area di rigore. La partita sembra chiusa, ma proprio allo scadere del tempo ecco il colpo di coda del Calcipiagge: Brogiotti riapre la partita con un missile direttamente su calcio di punizione, tiro talmente potente che Scabia non ha nemmeno il tempo di tentare la parata. Purtroppo per i padroni di casa, la loro rimonta resta un sogno: nell'ultimo tempo l'Oltrera addormenta la partita con il possesso palla bloccando il risultato sull'1-3 finale. Calciatorepiù: Panichi (Oltrera).
CALCIPIAGGE: Cittadini, Sandroni, Casali, Paoletti, Ciabatti, F. Freschi, La Trofa, Patella, Brogiotti, D. Freschi, Iacopini. A disp.: Buono, Garofalo, Lami, Mazzei, Biondi. All.: Gabriele Giannini.<br >OLTRERA: Scabia, Pennini, Panichi, Zani, Crispino, Crecchi, Gesa, Gasperini, Rossi, Niang, Messerini. A disp.: Bagagli, Salaris. All.: Cristiano Allegri.<br >
ARBITRO: Firetto di Pisa<br >
RETI: Brogiotti, Messerini 2, Gesa rig.<br >NOTE: 0-1; 1-2; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Festa in trasferta per l'Oltrera, che passa sul campo del Calcipiagge con un 1-3 che non lascia dubbi sui meriti della banda di Cristiano Allegri. L'Oltrera parte con il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e a metà del primo tempo passa in vantaggio: ad aprire le marcature è Brogiotti, a segno con una spettacolare pennellata direttamente su calcio di punizione. Il gol dà entusiasmo all'Oltrera, che nel secondo mini-tempo prosegue l'assedio all'area di rigore del Calcipiagge e raddoppia con Messerini: la punta ospite batte Cittadini con un diagonale dal limite dell'area di rigore che non lascia scampo all'estremo difensore del Calci. È il momento di massima difficoltà per i padroni di casa, lanciati in attacco alla ricerca del gol che li farebbe rientrare in partita ma costretti a esporre in fianco al contropiede dell'Oltrera. Gli ospiti ne approfittano e alla metà del secondo tempo segnano ancora: a segno Gesa, perfetto nel tiro con cui trasforma il calcio di rigore assegnato dall'arbitro per un fallo di mano commesso da un difensore del Calci all'interno della propria area di rigore. La partita sembra chiusa, ma proprio allo scadere del tempo ecco il colpo di coda del Calcipiagge: Brogiotti riapre la partita con un missile direttamente su calcio di punizione, tiro talmente potente che Scabia non ha nemmeno il tempo di tentare la parata. Purtroppo per i padroni di casa, la loro rimonta resta un sogno: nell'ultimo tempo l'Oltrera addormenta la partita con il possesso palla bloccando il risultato sull'1-3 finale. <b>Calciatorepiù: Panichi</b> (Oltrera).