- Esordienti GIR.B
- San Giuliano
-
6 - 0
- Calcipiagge
SAN GIULIANO (in lista): Fabbrini, Nicolini, Vanni, Paolicchi, Santoro, Spadavecchia, Marchetti, Filippi, Bennati, Gatta, Barbadori, Santoro, Bettini, Benvenuti, Nacci, Giovannetti. All.: Valentino Santoni.
CALCIPIAGGE: Cherubini, Mazzei, Ciabatti, F. Freschi, Buono, Sandroni, Patella, Iacopini, G. Giachetti, D. Freschi, Paoletti. A disp.: Cittadini, Garofalo, Biondi, Lami, L. Giachetti. All.: Gabriele Giannini.
ARBITRO: Murciano di Pisa
RETI: Gatta 3, Marchetti, Bennati, Paolicchi.
NOTE: 1-0; 3-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Alla distanza il San Giuliano prende il largo e, guidato da un Gatta capace di segnare tre reti in mezz'ora, batte il Calcipiagge con sei reti di scarto e tre tempi vinti. La formazione di Giannini è rimasta in gara nella prima frazione, nella quale è riuscita a contenere gli assalti dei padroni di casa, ma poi ha dovuto alzare bandiera bianca dinanzi alla micidiale precisione degli avversari. Il San Giuliano comincia alto e sbarazzino e si porta avanti nel corso della prima frazione: Gatta chiede e ottiene il pallone di ritorno all'interno dell'area e, vista la porta improvvisamente spalancata, calcia nel sacco e segna l'1-0. Nella ripresa la squadra di Santoni aumenta i giri del motore e segna ancora: Gatta raddoppia avventandosi su un cross dentro e segna la terza rete personale con un meraviglioso destro a giro sul secondo palo. Prima dell'intervallo i malva segnano ancora con Marchetti, che finalizza con caparbietà un'azione insistita sulla fascia. L'ultima frazione racconta ancora della gran voglia del San Giuliano che segna altre due volte: allunga Bennati con un sinistro chirurgico su una prima conclusione respinta, chiude i conti Paolicchi con un destro angolato in mischia. Calciatorepiù: Gatta (San Giuliano).
esseti
SAN GIULIANO (in lista): Fabbrini, Nicolini, Vanni, Paolicchi, Santoro, Spadavecchia, Marchetti, Filippi, Bennati, Gatta, Barbadori, Santoro, Bettini, Benvenuti, Nacci, Giovannetti. All.: Valentino Santoni.<br >CALCIPIAGGE: Cherubini, Mazzei, Ciabatti, F. Freschi, Buono, Sandroni, Patella, Iacopini, G. Giachetti, D. Freschi, Paoletti. A disp.: Cittadini, Garofalo, Biondi, Lami, L. Giachetti. All.: Gabriele Giannini.<br >
ARBITRO: Murciano di Pisa<br >
RETI: Gatta 3, Marchetti, Bennati, Paolicchi.<br >NOTE: 1-0; 3-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Alla distanza il San Giuliano prende il largo e, guidato da un Gatta capace di segnare tre reti in mezz'ora, batte il Calcipiagge con sei reti di scarto e tre tempi vinti. La formazione di Giannini è rimasta in gara nella prima frazione, nella quale è riuscita a contenere gli assalti dei padroni di casa, ma poi ha dovuto alzare bandiera bianca dinanzi alla micidiale precisione degli avversari. Il San Giuliano comincia alto e sbarazzino e si porta avanti nel corso della prima frazione: Gatta chiede e ottiene il pallone di ritorno all'interno dell'area e, vista la porta improvvisamente spalancata, calcia nel sacco e segna l'1-0. Nella ripresa la squadra di Santoni aumenta i giri del motore e segna ancora: Gatta raddoppia avventandosi su un cross dentro e segna la terza rete personale con un meraviglioso destro a giro sul secondo palo. Prima dell'intervallo i malva segnano ancora con Marchetti, che finalizza con caparbietà un'azione insistita sulla fascia. L'ultima frazione racconta ancora della gran voglia del San Giuliano che segna altre due volte: allunga Bennati con un sinistro chirurgico su una prima conclusione respinta, chiude i conti Paolicchi con un destro angolato in mischia.<b> Calciatorepiù: Gatta</b> (San Giuliano).
esseti