- Esordienti GIR.B
- Oltrera
-
6 - 1
- Calcipiagge
OLTRERA: Scabia, Crecchi, Pennini, Gesa, Rocca, Salaris, Zani, Gasperini, Taddeini, Niang, Messerini. A disp.: Melani, Crispino, Bagagli, Rossi, Toraldo, Magozzi. All.: Cristiano Allegri.
CALCIPIAGGE: Cittadini, Biondi, Paoletti, Casali, Mazzei, Sandroni, Patella, Brogiotti, D. Freschi, L. Giachetti, Iacovini. A disp.: Cherubini, Buono, Ciabatti. All.: Gabriele Giannini.
ARBITRO: El Madour di Pontedera.
RETI: Messerini 2, Taddeini 2, Bagagli, Magozzi, Iacovini.
NOTE: 4-0; 1-0; 1-1. Punteggio Figc: 2-1.
Goleada sul campo di casa per l'Oltera, che batte il Calcipiagge con un 6-1 che non lascia dubbio alcuno sui meriti della squadra di Cristiano Allegri. Bastano pochi minuti per capire quali ruoli le squadre hanno deciso di interpretare in questa partita: da una c'è il possesso palla prolungato e avvolgente dell'Oltrera, dall'altra la difesa ostinata e il contropiede fulminante del Calcipiage. Bastano pochi minuti anche per capire quale strategia sia quella vincente: alla fine del primo mini-tempo, l'Oltrera ha già chiuso la partita con grazie alle doppiette di Messereini e Taddeini. Il pesante passivo accumulato nei primi venti minuti trasforma i restanti quaranta minuti in una mera formalità: nel secondo tempo passa ancora l'Oltrera, 1-0 con gol di Bagagli, mentre nel terzo tempo finisce 1-1, con i gol di Magozzi e Iacovini.
Calciatoripiù: Taddeini, Bagagli (Oltrera), Cittadini (Calcipiagge).
OLTRERA: Scabia, Crecchi, Pennini, Gesa, Rocca, Salaris, Zani, Gasperini, Taddeini, Niang, Messerini. A disp.: Melani, Crispino, Bagagli, Rossi, Toraldo, Magozzi. All.: Cristiano Allegri.<br >CALCIPIAGGE: Cittadini, Biondi, Paoletti, Casali, Mazzei, Sandroni, Patella, Brogiotti, D. Freschi, L. Giachetti, Iacovini. A disp.: Cherubini, Buono, Ciabatti. All.: Gabriele Giannini.<br >
ARBITRO: El Madour di Pontedera.<br >
RETI: Messerini 2, Taddeini 2, Bagagli, Magozzi, Iacovini.<br >NOTE: 4-0; 1-0; 1-1. Punteggio Figc: 2-1.
Goleada sul campo di casa per l'Oltera, che batte il Calcipiagge con un 6-1 che non lascia dubbio alcuno sui meriti della squadra di Cristiano Allegri. Bastano pochi minuti per capire quali ruoli le squadre hanno deciso di interpretare in questa partita: da una c'è il possesso palla prolungato e avvolgente dell'Oltrera, dall'altra la difesa ostinata e il contropiede fulminante del Calcipiage. Bastano pochi minuti anche per capire quale strategia sia quella vincente: alla fine del primo mini-tempo, l'Oltrera ha già chiuso la partita con grazie alle doppiette di Messereini e Taddeini. Il pesante passivo accumulato nei primi venti minuti trasforma i restanti quaranta minuti in una mera formalità: nel secondo tempo passa ancora l'Oltrera, 1-0 con gol di Bagagli, mentre nel terzo tempo finisce 1-1, con i gol di Magozzi e Iacovini. <b>
Calciatoripiù: Taddeini, Bagagli</b> (Oltrera), <b>Cittadini </b>(Calcipiagge).