- Esordienti GIR.B
- Calcipiagge
-
1 - 1
- Valdarno
CALCIPIAGGE: Cittadini, Mazzei, Paoletti, Ciabatti, Garofalo, Sandroni, Brogiotti, Iacopini, L. Giachetti, Patella, G. Giachetti. A disp.: Cherubini, D. Freschi, Buono, Biondi. All.: Gabriele Giannini.
VALDARNO: Giuntini, Tesi, Kazazi, Cani, Coscetti, Pinzani, Fasano, Di Michele, Mangani, Duccini, Gialdini. A disp.: Dulcinotti, Guidi, Pennella, Sabatini, Aquilante, Davini. All.: Stefano Fogli.
ARBITRO: Farnetani di Pisa
RETI: Iacopini, Kazazi.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 3-3.
Si decide nel terzo tempo l'incontro tra Calcipiagge e Valdarno: i ragazzi di Giannini sembrano ormai essersi messi alle spalle un periodo difficile e fermano i lanciatissimi avversari, reduci da tre vittorie in altrettante partite e stavolta costretti a inseguire. La prima frazione è contrassegnata da un leggero predominio della formazione ospite che si presenta più volte alla conclusione con Mangani, Duccini e Gialdini: Cittadini risponde presente e salva i suoi. Poi l'incontro assume via via le nobili e conosciute fattezze dell'equilibrio salvo spaccarsi in due nei primi minuti del terzo tempo: D. Freschi, scattato in posizione di esterno, intercetta un rilancio della difesa e crossa dentro per Iacopini pronto a stoppare il pallone alto in anticipo sul proprio marcatore e a calciare nel sacco. La reazione del Valdarno è immediata e produce subito il gol dell'1-1: Kazazi, liberatosi in velocità, si vede respingere la prima conclusione da Cittadini che però niente può sulla ribattuta in rete. Il finale è incandescente e vede il Valdarno lanciarsi all'attacco e il Calcipiagge rendersi pericolosissimo in contropiede: accade così che Giuntini salvi sulla ripartenza di Iacopini, presentatosi solo davanti alla porta, e che G. Giachetti non inquadri la porta da posizione favorevolissima. Ampiamente da rivedere la direzione di Farnetani, parso ancora troppo acerbo.
Calciatoripiù: Brogiotti, Iacopini (Calcipiagge), Kazazi (Valdarno).
esseti
CALCIPIAGGE: Cittadini, Mazzei, Paoletti, Ciabatti, Garofalo, Sandroni, Brogiotti, Iacopini, L. Giachetti, Patella, G. Giachetti. A disp.: Cherubini, D. Freschi, Buono, Biondi. All.: Gabriele Giannini.<br >VALDARNO: Giuntini, Tesi, Kazazi, Cani, Coscetti, Pinzani, Fasano, Di Michele, Mangani, Duccini, Gialdini. A disp.: Dulcinotti, Guidi, Pennella, Sabatini, Aquilante, Davini. All.: Stefano Fogli.<br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa<br >
RETI: Iacopini, Kazazi.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-1. Punteggio Figc: 3-3.
Si decide nel terzo tempo l'incontro tra Calcipiagge e Valdarno: i ragazzi di Giannini sembrano ormai essersi messi alle spalle un periodo difficile e fermano i lanciatissimi avversari, reduci da tre vittorie in altrettante partite e stavolta costretti a inseguire. La prima frazione è contrassegnata da un leggero predominio della formazione ospite che si presenta più volte alla conclusione con Mangani, Duccini e Gialdini: Cittadini risponde presente e salva i suoi. Poi l'incontro assume via via le nobili e conosciute fattezze dell'equilibrio salvo spaccarsi in due nei primi minuti del terzo tempo: D. Freschi, scattato in posizione di esterno, intercetta un rilancio della difesa e crossa dentro per Iacopini pronto a stoppare il pallone alto in anticipo sul proprio marcatore e a calciare nel sacco. La reazione del Valdarno è immediata e produce subito il gol dell'1-1: Kazazi, liberatosi in velocità, si vede respingere la prima conclusione da Cittadini che però niente può sulla ribattuta in rete. Il finale è incandescente e vede il Valdarno lanciarsi all'attacco e il Calcipiagge rendersi pericolosissimo in contropiede: accade così che Giuntini salvi sulla ripartenza di Iacopini, presentatosi solo davanti alla porta, e che G. Giachetti non inquadri la porta da posizione favorevolissima. Ampiamente da rivedere la direzione di Farnetani, parso ancora troppo acerbo.<b>
Calciatoripiù: Brogiotti, Iacopini</b> (Calcipiagge), <b>Kazazi </b>(Valdarno).
esseti