- Pulcini GIR.D
- Calcio Seano
-
2 - 3
- Pieta 2004
CALCIO SEANO: Rossi, Barbini, Berto, Fenza, Mammana, Mura, Osmenaj, Quaranta, Paolieri, De Simone, Sermi. All.: Alessio Mammana.
PIETA' 2004: Piacenti, Focardi, Matteini, Piantini, Mazzoncini, Vannuzzi, Torcellini, Santi, Cecalotti, Innocenti. All.: Mauro Di Bari.
RETI: Vannuzzi, Matteini 2, Berto, Mammana.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 1-2
Al termine di una splendida partita, la Pietà 2004 espugna il campo di Seano e vola al comando del girone. Abbiamo assistito ad un match davvero divertente che ha messo di fronte certamente due delle più belle realtà dell'intero panorama pratese. I primi due tempi scorrono nel più assoluto equilibrio con tantissime occasioni su ambedue i fronti. Il match si sblocca nel corso del secondo tempo quando Mammana (al sesto centro in campionato) porta in vantaggio i suoi. La risposta della squadra di mister Di Bari arriva dopo appena tre minuti e porta la firma di Matteini che realizza l'1-1. Nel terzo tempo la Pietà alza i ritmi, pressando con maggiore insistenza. A trovare per primi la via della rete sono però ancora i padroni di casa con Berto che spinge in rete il pallone del 2-1. La reazione della squadra di mister Di Bari è veemente e porta al nuovo pareggio con Vannuzzi che appoggia in rete un pallone respinto corto dal portiere di casa. Nei minuti finali gli ospiti trovano poi il gol del 3-2 quando Matteini torna protagonista segnando con un gran tiro dalla distanza. Vittoria molto sofferta per la squadra di mister Di Bari in un match che probabilmente avrebbe visto nel pareggio il risultato più giusto.
Calciatoripiù: segnaliamo Paolieri e Mammana nel Seano; Piantini e Matteini nella Pietà 2004.
CALCIO SEANO: Rossi, Barbini, Berto, Fenza, Mammana, Mura, Osmenaj, Quaranta, Paolieri, De Simone, Sermi. All.: Alessio Mammana.<br >PIETA' 2004: Piacenti, Focardi, Matteini, Piantini, Mazzoncini, Vannuzzi, Torcellini, Santi, Cecalotti, Innocenti. All.: Mauro Di Bari.<br >
RETI: Vannuzzi, Matteini 2, Berto, Mammana.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 1-2
Al termine di una splendida partita, la Pietà 2004 espugna il campo di Seano e vola al comando del girone. Abbiamo assistito ad un match davvero divertente che ha messo di fronte certamente due delle più belle realtà dell'intero panorama pratese. I primi due tempi scorrono nel più assoluto equilibrio con tantissime occasioni su ambedue i fronti. Il match si sblocca nel corso del secondo tempo quando Mammana (al sesto centro in campionato) porta in vantaggio i suoi. La risposta della squadra di mister Di Bari arriva dopo appena tre minuti e porta la firma di Matteini che realizza l'1-1. Nel terzo tempo la Pietà alza i ritmi, pressando con maggiore insistenza. A trovare per primi la via della rete sono però ancora i padroni di casa con Berto che spinge in rete il pallone del 2-1. La reazione della squadra di mister Di Bari è veemente e porta al nuovo pareggio con Vannuzzi che appoggia in rete un pallone respinto corto dal portiere di casa. Nei minuti finali gli ospiti trovano poi il gol del 3-2 quando Matteini torna protagonista segnando con un gran tiro dalla distanza. Vittoria molto sofferta per la squadra di mister Di Bari in un match che probabilmente avrebbe visto nel pareggio il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: segnaliamo <b>Paolieri </b>e <b>Mammana </b>nel Seano; <b>Piantini </b>e <b>Matteini </b>nella Pietà 2004.